Sessun

Sessun Galleria

Emma François ha dato vita a Sessun nel 1995 a Marsiglia. Emma François aveva un obbiettivo ben preciso quando ha dato il via al progetto Sessun: secondo la stilista gli abiti devono essere un mezzo attraverso i quali le donne possano esprimersi e comunicare la propria interpretazione della moda. Sessun è un brand molto apprezzato dalle donne perché creato da una donna per le donne. Le sue collezioni autunno inverno e primavera estate, riscuotono puntualmente grandi consensi da parte di critica e pubblico.

I capi d'abbigliamento Sessun

I capi d'abbigliamento Sessun sono moltissimi. Il catalogo di questo brand francese sembra essere sconfinato. Troviamo completi, maglie, gonne pantaloni, ecc. Un esempio di articolo da descrivere può essere una maglia, accessorio base di ogni guardaroba. Una maglia da tutti i giorni a maniche lunghe è disponibile nei colori rosso, e in alternativa, nero. Le taglie disponibili sono XS, S, M, L. Il suo prezzo di listino è di 44,00 euro ma on line la si può provare a prezzi inferiori con sconti fino al 50% del prezzo di listino. Altro capo d'abbigliamento di sicuro interesse, firmato Sessun, è il vestito corto. Questo capo d'abbigliamento è disponibile nei colori nero e avorio. L'abito è abbellito con delle decorazioni che richiamano delle croci. Il suo costo è di 72,00 euro ma si trova anche scontato a cifre che si aggirano sui 30,00 euro. Ultimo capo d'abbigliamento di questo brand francese che vi presentiamo è la giacca. Si tratta di un capo d'abbigliamento adatto soprattutto per il periodo primaverile. Questa giacca è disponibile nei colori blu e grigio. Il suo prezzo di listino è di 72,00 euro ma ance in questo caso le offerte in rete non mancano. Cercando bene è possibile trovarla in vendita intorno ai 35,00 euro.

Dove comprare Sessun

Dove comprare Sessun

I capi d'abbigliamento del marcho Sessun possono essere comprati presso i negozi d'abbigliamento. Essendo questo un marchio molto noto, non è difficile trovare un negozio che venda questi capi d'abbigliamento. Rivolgersi a Yoox vuol dire andare a colpo sicuro. Su Yoox, infatti, sono presenti tutti i modelli descritti in questo articolo. Yoox non è il solo, ovviamente, a trattare questo fantastico marchio. Altro e shoop che non resta mai a corto degli abiti firmati dalla casa francese è Monshowroom. Si tratta di un rivenditore on line estero ma che segnaliamo perché i suoi prezzi sono davvero convenienti. Sulla vetrina on line di Monshowroom è possibile imbattersi in una miriade di capi d'abbigliamento in vendita a prezzi scontati.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Yoox
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo