Serafini

Serafini Galleria

Serafini è il nome di un'azienda toscana, precisamente di Arezzo, che da ormai quattro generazioni, col supporto di giovani desigenr, gestisce la produzione di una linea di scarpe per uomo e donna. Con una rete commerciale vastissima, il brand è conosciuto in tutto il mondo, grazie alla grande attenzione che viene data sia al prodotto che al consumatore. Utilizza infatti materiali di alta qualità, in una realizzazione che unisce in sé innovazione e creatività, dando così un forte connotazione e identità del marchio. Il target a cui fa rifermiento l'azienda è davvero molto ampio, attento alla moda e allo stile e ai suoi sviluppi. Nel creare le migliori calzature possibili l'azienda si preoccupa anche di realizzare dei prodotti che abbiano un ottimo rapporto qualità prezzo.

Le collezioni di Serafini

Le collezioni di Serafini

Serafini produce scarpe per uomo e donna ormai da diversi anni e l'azienda è consapevole, arrivata a questo punto, di quelli che sono i gusti dei propri clienti e di come può accontentarli nel migliore dei modi. Utilizzando pelli e materiali d'alta qualità, Serafini realizza i propri modelli su design precisi e attenti alle ultime tendenze della moda. La nuova collezione realizzate per ora, si divide in: Etoile, Sport, Luxury, Times, Advance, Junior, alle quali si uniscono poi i progetti speciali Manhattan e Performance. Etoile è la linea di scarpe più contemporanea, raffinata ed elegante mentre Sprt è quella più sportiva, per l'uomo che ha bisogno di comodità e praticità ai propri piedi. Times è una linea di clazature che rivisita lo stile inglese attraverso una manifattura tutta italiana. Con Manhattan torniamo indietro nel tempo, con le snakers che andavano di moda diversi anni fa, riviste in chiave moderna dal design accativante. Luxory invece ha sempre come modelli delle snakers, da uomo stavolta, però con uno stile più classico ed elegante, tipico del made in Italy. Advanced raccoglie in sé due stili diversi, mescolando i modelli da snekers con scarpe da trekking, realizzando dei modelli dalle linee nipponiche realizzate in tessuti e fibre naturali. Infine Junior è la collezione pensata per i più piccoli, piena di colori e adatta ai momenti di gioco e di svago.

Dove acquistare le scarpe Serafini

Se siete alla ricerca delle scarpe firmate Serafini, avete la possibilità di acquistarle anche direttamente da internet. Il brand infatti ha uno shop online dove sono raccolti tutti i migliori modelli. Se non doveste trovare quello che state cercando, potete sempre rivolgervi ad altri shop online, che offrono sconti particolari, come ad esempio Zalando, YouSporty e Spartoo.

Foto: afsa12.org, lefollieshop.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo