Seletti

Seletti Galleria

Seletti ha una lunga storia alle spalle che è fatta di passione per le cose belle e amore per innovazione e futuro. Non vengono realizzati semplici complementi di arredo, ma vere e proprie opere d’arte che puntano alla bellezza estetica degli oggetti di uso quotidiano ma anche alla loro funzionalità e praticità. Tutti i prodotti Seletti vengono realizzati seguendo standard di alta qualità e avvalendosi della collaborazione di designer dalla fama internazionale senza però dimenticare lo stile made in Italy. Oggi questo marchio è riconosciuto e diffuso in tutto il mondo portando innovazione e originalità in ogni sua creazione.

Il catalogo on line

Nel catalogo Seletti sono presenti diverse linee di prodotti ciascuna con caratteristiche proprie che le rende uniche e diverse. Per quanto riguarda la linea mobili di arredo c’è la gamma della Collezione Turn con scale, sgabelli e tavolini realizzati in legno con decorazioni in ceramica. Il tavolino è in legno chiaro e le gambe realizzate alternando legno e ceramica creando un effetto particolare ed elegante. Viene unito in questi prodotti l’arte classica e moderna con molta semplicità. Gli elementi di questa collezione sono adatti a qualunque stanza e a qualunque arredo conferendo alla stanza una certa personalità. Interessante è la collezione Umbrella con portaombrelli realizzati in metallo e dalle fantasie molto divertenti. Decorato con disegni naif in bianco e nero su ogni lato diverso così da poter cambiare disegno ogni giorno. Molto utili sono le sedie pieghevoli della linea Pantone. Queste sedie sono realizzate con telaio in alluminio e con seduta e schienale imbottito rivestito in Pvc. Disponibili in quattro colori vivaci: rosso, giallo, verde e lavanda. Particolarmente adatte per dare colore ad una stanza e per gli ambienti poco formali come le terrazze coperte oppure la stanza giochi dei bambini. Seletti coordinate a queste sedie realizza anche delle scatole in metallo con gli stessi colori. Sono adatte come portaoggetti per cucine e bagni, o anche per altre stanze o per contenere doni e regali. Molto particolari è anche la linea che Seletti realizza per l’arredo della tavola.

C’è la collezione Dinnerware World composta da sei piatti decorati con le piantine delle città più importanti del mondo. C’è il piatto con la mappa di Londra, quello con la mappa di NewYork e non potevano mancare le città italiane come Roma e Venezia per poi concludere con Parigi e Tokyo. E’ come se ogni giorno fosse possibile scegliere in quale di questi grandi città mangiare. Sono disponibili nei colori verde, rosso e blu. I piatti sono in porcellana con decorazioni in oro. E’ possibile lavarli anche in lavastoviglie. Possono essere anche usati come complementi di arredo della casa ed essere appesi al muro come dei veri e propri quadri.

Dove acquistare

Dove acquistare

E’ possibile acquistare i prodotti di questo marchio in diversi punti vendita presenti in Italia. Per controllare quello più vicino a casa vostra è possibile visitare il sito internet del marchio Seletti e cliccare sul link Shops. E’ possibile acquistare anche direttamente nello shop on line del marchio cliccando sul link SelettiPerAism contribuendo anche a sostenere la fondazione italiana. Una vasta gamma di prodotti la troviamo nello shop on line di Stilcasa. Tante le collezioni disponibili con la possibilità di richiedere l’assistenza telefonica di un operatore. Inoltre è possibile pagare con carta di credito, con bonifico o comodamente in contanti alla consegna. E per chi ha la necessità è possibile richiedere anche un finanziamento on line. Diversi prodotti Seletti sono disponibili anche nello shop on line di eBay e Madeindesign.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Stilcasa
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo