Segue borse

Segue borse Galleria

Anche quest'anno Segue propone una collezione autunno inverno che lascia senza parole. Tessuti color block, tessuti dalle stampe animalier che vanno dal leopardato al pitonato e in stile fumetto che richiamano le icone intramontabili del mondo Disney, tessuti scamosciati, in lana, in simil pelle, in vinile, sono solo alcuni dei materiali che vengono utilizzati dal brand per questa stagione.

Valigie, borse e accessori di ogni genere sono stati pensati per una donna moderna che è sempre in movimento e vuole essere elegante in ogni occasione.

Caratteristiche collezione autunno inverno Segue borse

Caratteristiche collezione autunno inverno Segue borse

La campagna pubblicitaria girata nelle famose cave di Cavarra tra i blocchi marmorei è un'omaggio ad una delle più celebri e grandi ballerine del novecento, Margot Fonteyn, tessuti morbidi e femminili come il raso e il tulle declinati nei graziosi e delicati toni del rosa s'incontrano e si scontrano con le fredde pietre delle cave, la campagna si compone di due ballerine dall'aria eterea che ballano soavi e aggraziate mostrando l'intera linea autunno inverno firmata Segue borse.

Le collezioni di questo maison è sempre ricca di articoli, il brand propone clutch, shopper, handbags, bauletti, tracolle, cartelle, trolley in diverse dimensioni, stivali da pioggia e stivali modello Ugg, ballerine e loafers, cinture e portafogli.

L'intera collezione sembra essere pensata ad ogni tipo di donna, dalla giovane donna che ama essere alla moda, alla donna in carriera che preferisce indossare capi e accessori facili da abbinare fino ad arrivare all'adolescente che va a scuola ma non vuole rinunciare alle tendenze del momento!

Gli accessori Segue borse sono sinonimo di qualità, sempre al passo con i tempi il brand realizza i suoi articoli solo con materiali di ottima scelta per avere così una clientela soddisfatta di quello che compra.

Dove trovare la collezione Segue borse

Segue è uno di quei brand che interpreta ciò che le donne vogliono, in questo caso, creare un proprio stile, ed è per questo che si impegna proponendo ogni volta un prodotto nuovo ed accattivante con un'ottimo rapporto qualità prezzo.

E' possibile trovare l'intera collezione Segue borse, accessori e valigie in tutti i concept store monomarca del brand dove ci si lascia coinvolgere in un'esperienza senza precedenti.

In Italia le sue sedi principali sono a Firenze e a Roma, ma è possibile scoprire tutte le collezioni e le anticipazioni sui prodotti delle prossime stagioni e, l'eventuale presenza di sconti privati o promozioni sul loro sito ufficiale dove è possibile trovare una vasta gamma di categorie sulla diversità dei prodotti e dove è presente un blog ufficiale del brand che porta avanti periodicamente riuscendo a tenere aggiornata la propria clientela. Inoltre, eBay annovera alcuni rivenditori di questo marchio.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo
relative
  • Consigliato 10€ da spendere su ASOS!
    Mostra il codice

    Registrati su ASOS per ottenere lo sconto!

    Copia il codice

    Valido fino al 31.10.2014 | Vedi dettagli | Vedi tutti gli Codici sconto di Asos

    L'offerta è già attiva e non richiede alcun codice sconto. La promozione è valida per un periodo limitato. Magico Sconto non garantisce la disponibilità oltre la data indicata.