Sedie da giardino

Sedie da giardino Galleria

Le sedie da giardino sono degli oggetti indispensabili per chi ama la natura e la vita all'aperto: consentono infatti di godersi intere giornate a contatto con la vegetazione. Ma per diventare oggetto di relax, questi prodotti devono anche essere comodi ed esteticamente belli: ecco perchè vi sono numerosissimi modelli realizzati con molti tipi di materiali diversi, dalla plastica all'alluminio. Ogni articolo è studiato appositamente per avere una forma comfortevole e per non affticare la schiena; inoltre i colori utilizzati sono spesso il verde e il bianco, che sono infatti quelli che meglio si inseriscono in un contesto naturale.

Scopri i modelli di sedie da giardino in plastica e alluminio!

Scopri i modelli di sedie da giardino in plastica e alluminio!

Tra i modelli in plastica di sedie da giardino, si può trovare il classico modello realizzato in plastica bianca con dei braccioli molto ampi e con delle righe sul lato posteriore. Questo modello è particolarmente diffuso grazie ad una sua caratteristica che lo rende anche molto comodo: è impilabile, cioè le varie sedie possono essere impilata una sopra all'altra quando non vengono utilizzate; in questo modo occuperanno meno spazio e saranno anche più facilmente trasportabili.

Un altro modello che si può trovare in commercio, è invece quello pieghevole, caratterizzato da uno schienale rigido; grazie ad un sistema innovativo questo articolo può essere "chiuso"; è però di dimensioni ridotte rispetto ad una sedia normale, infatti è stato realizzato apposta per essere trasportato durante i viaggi.

Tra i modelli in alluminio, invece, si può trovare la cosiddetta sedia "da regista", questa è costituita da una struttura in alluminio e da due rettangoli di stoffa che formano il fondo e lo schienale. Anche questo prodotto è studiato per essere trasportato con facilità, quindi può essere piegato senza problemi.

Con il tempo questi articoli da giardino si sono via via evoluti fino a dar vita alle sdraio, che sono sicuramente più comode ma che non possono essere piegate con altrettante facilità o essere facilmente trasportate.

Scopri le ultime offerte di sedie da giardino, trova i prodotti sul web!

Per acquistare delle sedie da giardino ci si può regare nei principali supermercati, o nei negozi dedicati agli articoli per la casa; ma se qualcuno è alla ricerca di modelli particolari, difficilmente reperibili sul mercato, oppure semplicemente preferisce che l'articolo venga spedito a casa, senza quindi avere problemi con il trasporto, si possono consultare degli shop online come Matteoda, Misterpoint, Trevigarden, Sediarreda e Dalani.

Sediarreda, in particolare, è specializzato in questo tipo di prodotti, è molto fornito e consente a tutti gli utenti di consultare gratuitamente il catalogo online dove verranno visualizzati i prodotti e i relativi sconti. Su questo shop si possono trovare sia i modelli classici, sia quelli più originali e dal design moderno!

Negozi che ti piaceranno
  • Dalani
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo