Seat Ibiza

Seat Ibiza:il modello bianco lucido Galleria

La Seat Ibiza è un'autovettura che vale la pena acquistare. Diffusa in tutto il mondo essa, difatti, appena disegnata, riprendeva le sembianze della mitica e intramontabile Fiat Uno. Inizialmente, i suoi propulsori erano proprio quelli dell'autovettura System Porsche, dotati di una potenza che davvero non aveva nulla da invidiare a modelli come le Golf e le Ford Escort. Agile e scattante, essa è capace di percorrere in poco tempo grandi distanze. Il suo design elegante, agile e sportivo, rispecchiava senza i primi modelli che, pur se un pò appesantiti nella carrozzeria, sicuramente erano considerati potenti nei propulsori e nel motore montato.

Seat Ibiza: modelli e caratteristiche

Seat Ibiza: modelli e caratteristiche

La Seat Ibiza si presenta sotto svariati modelli e fatture. Diesel o GPL, questa macchina davvero nno fa sfigurare chi la possegga, nuova o usata che sia. La sua trazione molto potente ed il suo motore di grossa cilindrata le conferisce quasi un'aria da autovettura da corsa, mentre la carrozzeria leggera le da un'aria raffinata e cerimoniale. Insomma, quest'auto è adatta a tutti i gusti e a tutte le esigenze, a giovani ed adulti. Inoltre, viste le numerose offerte che sforna continuamente la rete, si può tranquillamente dire che essa può essere acquistata anche da coloro che magari, apparentemente, non potrebbero permettersela. Basta, quindi, trovarla in rete per poi capire se essa è il modello con il colore adatto e se il prezzo è davvero conveniente.

Seat Ibiza: come acquistarla on line

Acquistare un marchio Seat Ibiza è davvero molto conveniente, basta trovare in rete l'offerta che rispetti in pieno le proprie esigenze di gusto e di convenienza. Un esempio è dato sicuramente dallo shop online proprio della nota casa costrttrice, il quale offre l'opportunità di comperare il modello Nuova leon nei colori bianco o nero, a 5 porte con climatizzatore incluso, al costo imperdibile di soli 15.300 Euro chiavi in mano. Un altro modello di questa autovettura davvero da non perdere è l'Ibiza Stile, la quale viene offerta al prezzo imperdibile di soli 9.200 Euro, Imposta di Valore Aggiunto compresa nel prezzo del prodotto in questione. Anche lo shop Automobile non lesina numerose offerte come quella che ha ad oggetto il noto modello Seat Ibiza 1.2 TDI CR 3p. Reference, disponibile anche usata, al costo imperdibile di soli 8.800 Euro Imposta di Valore Aggiunto compresa nel prezzo dell'acquisto. Altro modello anche usato è quello denominato Seat Ibiza 1.4 16V 5p. Stylance,disponibile anche usata, acquistabile al costo impareggiabile di soli 5.500 Euro, tasse incluse nel prezzo dell'acquisto.

Foto: reportmotori.it; motorionline.com

Negozi che ti piaceranno
  • Diesel
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo