Sciarpa Burberry

Sciarpa Burberry Galleria

La sciarpa Burberry è uno dei tanti articoli che realizza la nota casa di moda nata in Gran Bretagna nel lontano 1956. Si tratta di una compagnia a carattere internazionale con propri store e negozi in franchising sparsi praticamente in tutto il mondo. La sciarpa Burberry è solo uno dei tanti articoli creati da questo prestigioso brand. Altre creazioni le troviamo nel campo dei vestiti di alta moda, accessori, come per esempio, le sue rinomate borse, e cosmetici. Si tratta di un autentico universo che interessa tutti gli aspetti della moda.

I vari modelli Sciarpa Burberry

Per quanto riguarda gli articoli dedicati alla donna la sciarpa Burberry in lana seta giant cheeck presenta delle frange all'estremità ha dimensione rettangolare e le sue dimensioni sono una larghezza di 70 cm e una lunghezza pari a 220 cm. Per quanto riguarda la sua composizione, il 51 percento è di lana mentre il restante 49 percento è in seta. Il prezzo per questo articolo è di 325,00 euro. Per l'uomo, invece, ci sono le sciarpe in cashmere check. Si tratta di cashmere spazzolato. All'estremità troviamo delle frange. Per quanto riguarda le misure, la larghezza è pari a 30 centimetri mentre la lunghezza, per questo articolo, è di 168 cm. Si tratta di un articolo molto caldo e soffice al tatto. Ideale per i giorni freddi. Per quanto concerne alla sua composizione e ai materiali impiegati per la realizzazione, il 100 percento è in cashmere. Si raccomanda di lavare questo capo esclusivamente presso centri specializzati. Il prezzo per questo articolo è di 375,00 euro. Se cercate qualcosa in tessuto misto ci sono le sciarpe in cashmere spazzolato check, ma a prezzo decisamente più economico che vedremo in seguito. Queste sciarpe hanno una larghezza di 30 cm e una lunghezza di 168 cm. Per quanto riguarda il costo, potete farla vostra spendendo 55,00 euro.

Dove comprare la tua sciarpa Burberry

Dove comprare la tua sciarpa Burberry

Gli articoli qui descritti possono essere comprati presso tutti gli official store di questo noto brand oppure presso gli store in franchising. Per quanto concerne le vostre spese in giro per la rete, un e-store davvero interessante è Leam.

Leam tratta diverse decine di marchi, tutti di prestigio e indiscussa qualità. Da Leam trovate articoli per uomo, donna e bambino. Per quanto riguarda i costi di spedizione in Italia, isole comprese, il costo è di 8 euro.

Secondo e-shop che può fare al caso vostro e dei vostri acquisti in rete è Al Duca D'aosta. Questo e shop rappresenta l'evoluzione di un negozio nato oltre 100 anni fa. Varia anche in questo caso la possibile scelta tra gli articoli. Molto cortese lo staff.

Foto: massaboutique.com, caprettini-special.com

Negozi che ti piaceranno
  • Burberry
  • LEAM
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo