Schleich

Schleich Galleria

Alla base dell'enorme e meritato successo del marchio Schleich ci sono due elementi fondamentali e complementari: la competenza e l'esperienza. Due ingredienti alla base della ricetta del successo Schleich. La Schleich esoste fin dal lontano 1935 ed è ben presto diventata leader nel settore dell'industria della plastica, materiale di cui sono fatti i suoi animali, cavalieri, dinosauri, action figures. Nel 1950 arrivano le prime figurine ritraenti personaggi dei fumetti, personaggi come The Smurfs, Snoopy, The Muppet vengono riprodotti in figurine e diventano subito un successo. Nei primi anni ottanta arrivano le figurine degli animali e poi le action figures. Una lunga storia, costellata di successi commerciali e non solo, una storia destinata a durare ancora a lungo.

Le action figures della Schleich

Sono tanti e svariati i personaggi riprodotti in plastica dalla Schleich, tanti simpatici pupazzetti che riproducono personggi di cartoni animati e fumetti come per esempio i puffi, conosciuti anche come Smurfs al di fuori dei nostri confini nazionali. Poi, guerrieri, mercenari, gladiatori, dinosauri e animali vari. I prodotti della Schleich possono essere divisi in quattro categorie ovvero, Il mondo della natura, animali preistorici, il mondo fantasy e quello dei libri. Nel mondo della natura troviamo pupazzetti dei tipici animali da fattoria come, per esempio le mucche con vitelli al seguito, maiali, conigli, oche, galline, asini eccetera. Il mondo della storia si divide in tre sottocategorie, quella dei nuovi eroi, quella degli animali preistorici e il mondo dei cavalieri. Della categoria nuovi eroi fanno parte samurai, vichinghi, soldati romani, mercenari, gladiatori. Per quanto riguarda gli animali preistorici troviamo vari dinosauri come il tirannosauro oppure lo pterodattile e così via. In totale, ci sono ben 23 tipi diversi di dinosauri tra cui poter scegliere. Vasto è anche l'assortimento del mondo dei cavalieri. Eccellenti le riproduzioni dei personaggi del medioevo. Troviamo cavalieri con lancia, per intenderci quelli che partecipano alle giostre, poi gli arcieri, cavalieri appiedati, le principesse e anche i draghi.

Dove comprare Schleich

Dove comprare Schleich

Le action figures della Schleich possono essere comprati presso i negozi dedicati al mondo del modellismo e presso i negozi di giocattoli. Per i vostri acquisti on line potete rivolgervi a Giocattolidalmondo. Si tratta di un negozio di giocattoli on line che importa giochi da ogni angolo del mondo. Presso questo store on line potete imbattervi in vere rarità che difficilmente potreste trovare altrove. Il catalogo è in costante aggiornamento, Giocattolidalmondo non si lascia sfuggire nessuna novità del settore. Interessante, in termini di disponibilità dei prodotti in vendita, è l'offerta di Mondobimbi. Anche in questo caso siamo in presenza di un negozio on line che non si lascia sfuggire le novità del settore prontoi a proporle al cliente con puntualità. Mondobimbi spedisce la merce acquistata senza costi aggiuntivi per spese superiori ai 20 euro.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo