Scatto fisso

L'intramontabile fascino vintage delle bici a scatto fisso Galleria

Uno degli oggetti più ricercati e preziosi in ambito ciclistico, senza ombra di dubbio, sono le bici a scatto fisso. Di certo, i costi di cui stiamo parlando non sono alla portata di tutti. Stiamo parlando, infatti, di bici di livello assoluto. Una qualità enorme messa a disposizione del ciclista che, usufruendone, può rendersi conto, con i suoi occhi, di quanto l’applicazione in questo sport possa divenire molto più semplice. Un risparmio delle energie notevole che non fa altro che agevolare, ulteriormente, il divertimento e l’applicazione in uno sport che, ancora, rimane tra i più amati in assoluto. Uno sport nobile che, nonostante moltissime difficoltà, continua a mantenere, con orgoglio, la propria identità.

Scatto fisso: le migliori bici sul mercato

Scatto fisso: le migliori bici sul mercato

Tra le bici a scatto fisso più richieste e apprezzate dell’intero mercato, con assoluta certezza, non possono essere dimenticate le Create Bike 2012. Questa bici, dai tratti essenziali e spartani. Riesce con eleganza e stile sopraffino, a regalare momenti di vera soddisfazione a qualsiasi proprietario, anche il più esigente. La portabilità è semplice e completa. Adatta sia per gli appassionati più esperti sia per i semplici amatori. Il design, come detto, è abbastanza spartano ma con un taglio sportivo. Una chiara ricerca di un obiettivo che, senza ombra di dubbio, deve essere l’agevolazione agonistica. La bici a scatto fisso Create Bike 2012, probabilmente, presenta anche uno dei migliori rapporti tra qualità e prezzo. Altro ottimo prodotto, sicuramente, è la Create Mixed 59, una bici di ottimo livello studiata e progettata per offrire prestazioni di altissimo livello mantenendo un design stiloso e vagamente vintage. Le bici di cui abbiamo parlato, ovviamente, hanno un costo che non può essere definito alla portata di tutti ma, puntando sugli estremi vantaggi offerti dallo shopping online, il risparmio economico diventa davvero consistente.

Scatto fisso: ecco come acquistare online

Così come accade per, ormai, una grandissima gamma di prodotti, anche nel caso delle bici a scatto fisso, il web va incontro ai consumatori offrendo occasioni inimmaginabili nei circuiti di vendita tradzionali. Tra i siti di vendita online in cui, con grandissima semplicità, è possibile acquisire una bici a scatto fisso, con assoluta certezza, non possono essere trascurati Ebay, Cisalfa Sport e Vendix. Su questi siti, acquistare la Create Bike 2012 ha un costo che si aggira intorno ai 400 euro ma, sfruttando nel migliore dei modi qualche asta online fortunata, è possibile ottenere altri interessanti sconti. Un cifra simile, poi, può essere richiesta anche per la Create Mixed 59. Anche in questo caso, poi, la somma può essere ridotta sensibilmente con qualche particolare accortezza nel corso dello shopping online.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo