Scarpiera

Scarpiera Galleria

Oggigiorno tutti abbiamo numerose paia di scarpe: estive, sandali, invernali, stivali, eleganti, sportive, da casa e magari più paia per tipologia, nere, marroni, rosse e di altri colori.

Il problema di trovare la scarpiera adatta per riporle accomuna molte persone. Trovare una soluzione non è difficile e a volte basta un pò di fantasia.

Chi ha la fortuna di possedere una casa spaziosa e ha una cabina armadio non ha certo bisogno di ingegnarsi per trovare un posto dove riporre le scarpe.

Il problema ce l'hanno coloro che di spazio ne hanno poco perchè vivono in piccoli appartamenti di città.

Fra marito, moglie e figli ci sono cumuli di scarpe da sistemare e trovare una soluzione è importante non solo per avere ordine ma anche per una maggiore qualità di vita. Meglio si ripongono e più spazio rimane per muoversi.

Scarpiera: prezioso complemento di arredo.

Scarpiera: prezioso complemento di arredo.

Ci sono scarpiere per tutti i gusti e di tante misure. In base allo spazio di cui si dispone si cerca la soluzione migliore.

Se si dispone di un bagno di servizio una scarpiera, magari di quelle a più ribalte, la si può mettere lì.

Anche in un disbrigo può starci bene ma per chi veramente ha il problema di dove meterla ecco che può scegliere una scarpiera slim a più ribalte posizionabile anche dietro una porta sfruttando così lo spazio in verticale, con un ingombro di pochi centimetri di ampiezza e larghe quanto la porta, sono quasi invisibili e lasciano comunque un'apertura quasi totale e sono in grado di contenere numerose paia dicalzature. Possono essere in legno o laccate, belle e pratiche.

In un ingresso con arredo moderno si può optare per una scarpiera con cassetti che faccia un doppio uso: ripiano per posare i piccoli oggetti come le chiavi o altro e sotto le scarpe ben riposte.

Esistono in commercio anche delle scarpiere con rotelle per un comodo spostamento. Vi si possono sistemare più paia di scarpe a seconda delle dimensioni.

Avendone la possibilità un armadio ordinatissimo con ripiani anche per le calzature si può mettere anche sul terrazzo se è coperto. Ci sono anche soluzioni a cassetto scorrevole da infilare sotto il letto; oppure delle sacche sagomate di stoffa o altri materiali da appendere dietro le porte o dove si ha spazio e le scarpe sono fuori vista e in ordine.

Molte ditte di arredamento hanno creato svariate possibilità di arredo con scarpiere moderne di varie dimensioni e di molte soluzioni, anche componibili da inserire con l'arredo già esistente.

Dove acquistarla online

Acquistare merce con lo shop online diventa sempre più facile. Si sceglie da casa con tutta calma e la merce scelta arriva direttamente a domicilio.
Anche per la scarpiera che ritenete faccia al caso vostro con lo shop online si sceglie con comodo e si risparmia sui prezzi grazie alle numerose offerte che si possono trovare.
Con Essellearredo ci sono molte soluzioni tra cui scegliere, anche con Kelkoo non mancano le offerte per una soluzione a prezzi vantaggiosi.
Gli shop online sono affidabili e professionali. Tra questi anche Shopalike permette di avere un risparmio sull'acquisto della scarpiera che vi arriverà diretamente a casa.


Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo