Scarpe sposa 2012

Scarpe sposa 2012 Galleria

Quando ci si deve sposare, oltre all'abito è necessario fare attenzione anche alla scelta delle scarpe. Se chiuse, aperte, con il tacco alto o basso, la scelta è sempre un dilemma. Spesso si predilige la bellezza a discapito della comodità. Ma il giorno del matrimonio è sempre una giornata stancante da più punti di vista. Meglio puntare su entrambi gli aspetti. Le collezioni di scarpe da sposa 2012 affollano il web ed è possibile trovare i modelli che fanno per noi su numerosi siti internet. Comparare i prezzi e scegliere con calma ciò che si indosserà nel giorno più bello.

Scarpe sposa 2012: le collezioni migliori

Sfogliando le pagine web è possibile scoprire numerose collezioni di scarpe da sposa. La collezione Pronovias è una delle più cliccate, accomuna eleganza e bellezza in modelli dal tacco alto e dai dettagli rifiniti. La collezione Bellini è ricca di calzature semplici, eleganti e speciali per il giorno più bello. Le collezioni Max Mara, Chie Mihara, François Najar, Shelight, Georgia Rose, Mellow Yellow, Doriani, Terry De Havilland, René Caovilla, Lino Torresi, Grey Mer, sono solo alcune presenti sul web con gallerie fotografiche che ne immortalano i particolari. Per il giorno più bello della tua vita si possono scegliere i modelli trasgressivi per una sposa non incline alla tradizione ma anche modelli classici per una sposa romantica. Lorusso Alta Moda e Loriblu Collezione hanno in comune la tendenza a stupire con particolari che poco riconducono alla tradizione del bianco. Penrose realizza scarpe dai vertiginosi tacchi, eleganti e dai particolari rifiniti, O’Pen Shoes al contrario calzature modello ballerina per una sposa elegante e contenuta.

Scarpe sposa 2012: scoprile su internet

Scarpe sposa 2012: scoprile su internet

Quando si parla di matrimonio internet è una fonte inesauribile di sorprese. È possibile cercare le scarpe da sposa direttamente in rete sfogliando i cataloghi o le gallerie fotografiche, comparando i prezzi e ricevendole direttamente a casa. Basta cliccare su alcuni degli shop online come lightinthebox.com che assicura il 50% di sconto su ogni acquisto o Zalando che mette a disposizione una vasta gamma delle collezioni più disparate. Myefox mette a disposizione varie collezioni adatte anche a ogni tipo di cerimonia in genere. Sarenza offre consegna e reso gratuito (fino a 100 giorni) oltre che una vasta gamma di modelli. Scegliendo su internet le nostre scarpe da sposa c'è la possibilità di risparmiare moltissimo, un paio di scarpe può costarci anche solo 40 o 60 euro. Più crescono le nostre esigenze più si sale con il prezzo, ma restano la comodità di ricevere il prodotto a casa e la sicurezza del reso.

Negozi che ti piaceranno
  • LightInTheBox
  • Sarenza
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo