Scarpe Melluso

Scarpe Melluso Galleria

Melluso nasce nel 1945, come piccolo laboratorio artigianale per la produzione di calzature. Tale origine va ricordata, in quanto nel corso degli anni, quello che oggi è un marchio di successo, conosciuto a livello internazionale, non ha mai smarrito quella caratteristica originaria, conservandola nel proprio DNA come un vero e proprio codice genetico da non disperdere assolutamente. Proprio la fedeltà alla tradizione artigianale, nel corso di questi decenni, è stato il punto di forza su cui il marchio ha saputo far leva per accattivarsi il favore di fette consistenti di consumatori che ne hanno decretato il largo successo commerciale e consentito di conquistare fette rilevanti di mercato che ne hanno fatto un punto di riferimento nel comparto manifatturiero del nostro paese e uno dei marchi di punta della produzione di scarpe tricolori.

Scarpe Melluso, le caratteristiche

Scarpe Melluso, le caratteristiche

Scarpe Melluso è un marchio all’avanguardia sul piano tecnologico, la cui filosofia è tesa a creare prodotti per uomo e donna in grado di essere rispondenti alle tendenze, ma anche capaci di apportare benessere e comodità al piede di chi li indossa. Le calzature del brand italiano, si muovono nel solco collaudato del Made in Italy di qualità: cura maniacale dei dettagli in grado di apportare personalità alla scarpa: cuciture a regola d’arte, scelta dei pellami morbidi e delicati e di materiali innovativi, lavorazione strettamente artigianale. I modelli proposti variano dai decoltè e i mocassini da donna eleganti e confortevoli, ai mocassini e le stringate per uomo, in camoscio o pelle. Cui va ad aggiungersi una linea elegante da donna nella quale si possono trovare decoltè e sandali con il tacco, dalla foggia classica ma capaci di tenere in assoluta comodità il piede che indossa queste calzature. Caratterizzate da tacchi morbidi capaci di sorreggere adeguatamente una struttura elegante e raffinata, queste scarpe hanno saputo conquistare il cuore di larghe masse di consumatori che ne hanno apprezzato il modo di fasciare il piede senza torturarlo, come avviene spesso nei modelli ove l’estetica fa premio sulle altre considerazioni, consegnando al marchio italiano vaste fette di mercato che ne hanno fatto un attore di prima grandezza nel variegato mondo della scarpa italiana, anche grazie ad una intelligente politica dei prezzi che ha saputo puntare su un elevatissimo rapporto tra qualità e spesa.

Scarpe Melluso

Le scarpe Melluso possono essere reperite online, ove alcuni rivenditori affidabili sono in grado di offrire alla propria clientela i modelli del brand a prezzi estremamente concorrenziali. Spartoo, vende lo stivaletto Randelle a 149 euro, Fride a 149 euro, Minate a 159 euro, lo stivale Pouloi a 149,20 euro, il Viotuk a 167,20 euro, la spuntata Nelfi a 95,20 euro, la Desulo a 87,20 euro, la scarpa con tacco Minoud a 100 euro e molti altri modelli, tutti scontati del 20%. Grimandicalzature offre a sua volta walk a chiusura con strappi, a 129 euro, stringate con logo a vista a 109 euro, decoltè con nastro a 129 euro, polacchine stringate a 95 euro, scontate oltre il 20%, scarpe con zeppa a 79 euro, scontate del 27% e decoltè con plateau a 89 euro, scontate del 25,21%. Infine Sarenza, che rilascia modelli come il sandalo Marcella a 65 euro, stesso prezzo del Marilia, il Fabienne a 69 euro, il Nulvi in blu a 71,20 euro, le scarpe con lacci Dongy a 99 euro, e altri modelli largamente scontati.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo