Scarpe e scarpe

Scarpe e scarpe: la collezione Galleria

Scarpe e Scarpe è un marchio leader nella produzione di calzature per donna, uomo e bambino, che opera a livello nazionale già dagli anni '60. Negli anni, il brand ha assistito ad una sua costante crescita ed attualmente conta oltre cento punti vendita su tutto il territorio; inoltre, grazie al suo ottimo rapporto qualità/prezzo, rappresenta spesso la prima scelta per chi ama indossare calzature di tendenza, senza spendere cifre esorbitanti. Gli articoli di Scarpe e Scarpe, reperibili negli omonimi store monomarca, sono oggi acquistabili anche online presso l'e-commerce ufficiale, dove rintracciare anche una fornita sezione dedicata alle promozioni e ai saldi.

Scarpe e Scarpe: le collezioni di calzature proposte dal brand

Scarpe e Scarpe: le collezioni di calzature proposte dal brand

Scarpe e Scarpe è un brand con un'esperienza di oltre quarant'anni alle spalle, caratterizzato da un ampio numero di proposte di calzature, ma anche di accessori, in grado di accontentare e vestire tutta la famiglia. Fra i punti forza del marchio vi è la sua vasta gamma di soluzioni, differenti per stile e per materiale di produzione, ma tutte caratterizzate da un'attenzione particolare alla qualità, pur mantenendo prezzi accessibili, decisamente concorrenziali. Nel catalogo di Scarpe e Scarpe si spazia, quindi, dalle décolleté in tweed con cinturini e fibbie, alle versioni arricciate con plateau, passando per le soluzioni con borchie, fascioni alla caviglia oppure applicazioni di loghi metallici sullo sperone, dai tronchetti scamosciati con strass, cerniere o gambali in lana, ai più alti stivali in pelle o in maglia, imbottiti di pelliccia sintetica e con zeppa, con tacco o rasoterra, concludendo con le ballerine bicolore, in vernice o tessuto serigrafato ed arricchite da fiocchi, fiori o pietre. Fra le linee maschili, invece, figurano calzature sportive e mocassini, sandali e stivali, oppure scarpe classiche come le francesine con lavorazione a coda di rondine, i modelli derby con punta segnata o foratura laterale. All'altrettanto ampia collezione per bambini, si affiancano anche accessori come tracolle, borse a mano, pochette, nonché articoli di bigiotteria come spille, collane e bracciali.

Dove acquistare gli articoli delle linee Scarpe e Scarpe

Le collezioni di calzature Scarpe e Scarpe sono reperibili presso gli store monomarca del brand, largamente diffusi su tutto il territorio nazionale, specie all'interno dei più ampi centri commerciali. Per identificare il negozio più comodo alla propria zona basterà accedere al sito ufficiale del marchio, inserire la propria località nel modulo "Cerca il punto vendita", presente in homepage, quindi consultare la lista di shop proposti, corredati da informazioni utili come orari e aperture straordinarie, anche domenicali. Naturalmente, non mancano nemmeno le opportunità di acquisto online e gli estimatori delle calzature Scarpe e Scarpe potranno reperire i prodotti desiderati sia su piattaforme di compravendita, come Zalando oppure Ebay, sia sull'ampio e-commerce ufficiale: qui, si potrà consultare anche un'apposita sezione dedicata agli sconti e agli articoli in saldo. I metodi di pagamento accettati sono i più svariati, come Paypal, carte di credito o prepagate, mentre le spese di spedizione, fisse, ammontano sempre al prezzo contenuto di 5,80 euro.

Negozi che ti piaceranno
  • Scarpe e Scarpe
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo