Scarpe da corsa

Scarpe da corsa Galleria

Chi pratica uno sport come la corsa, a livello agonistico o meno, che si tratti di un professionista o di una persona che ama tenersi in forma, sa che la scelta della scarpa giusta è fondamentale. Quando si corre il piede deve stare comod e poggiare bene a terra. La sula della scarpa deve dare risposte soddisfacenti. Deve trattarsi di calzature resistenti perché chiamate a fare diversi chilometri, sia sotto la pioggia che sotto il sole, calpestando l'asfalto rovente. Tra i brand che producono scarpe che rispondono a questi requisiti troviamo Adidas, Nike e Asics.

Scarpe da corsa. Adidas, Nike e Asics. Trova le migliori offerte!

Scarpe da corsa. Adidas, Nike e Asics. Trova le migliori offerte!

Tra le scarpe da corsa Adidas segnaliamo il modello F50 2 M. Si tratta di scarpe da running per uomo dotote di tecnologia Formotion. Questa tecnologia permette alla scarpa di adattarsi al terreno. La tomaia è realizzata in tessuto flessibile, ha il rivestimento sintetico che garantisce un maggior sostegno. La fodera in Airmesh garantisce traspirabilità e confort e il costo di questo modello è di 136,00 euro. Tra le scarpe da corsa della Nike segnaliamo le Free Run +3. Si tratta di un modello di scarpa da uomo e la sua particolarità è che da la sensazione di correre a piedi nudi. La tomaia ha il rivestimento interno in mesh che garantisce un eccellente sostegno. Questo modello della Nike è in vendita a 110,00 euro. Per quanto riguarda le scarpe da corsa Asics segnaliamo il modello GEL 1170. Questo modello fa parte della serie Gel 1000. Eccellente è la sua ammortizzazione grazie al sistema Rearfoot and Forefoot GEL Cushioning. Inoltre, grazie al sistema DuoMax Support System nell'intersuola, è stato migliorato sia il sostegno che la stabilità. Il costo di questo modello è di 115,00 euro.

Dove comprare le scarpe da corsa. Adidas, Nike e Asics

Per quanto riguarda le scarpe della Adidas e della Nike, possono essere acquistate attraverso lo store ufficiale dei rispettivi siti. Lo stesso non si può fare per le scarpe delle Asics. Naturalmente le scarpe possono essere comprate su diversi negozi on line. Sul sito Spartoo trovate tantissime offerte interessanti. Spartoo propone su gran parte della merce in esposizione sulla vetrina on line sconti che vanno dal 30 al 60%. Una volta che avrete effettuato il vostro acquisto la merce vi verrà consegnata entro 5 giorni. I costi di spedizione sono a carico di Spartoo. Boccisport è un'altro e shop che tratta i marchi citati nell'articolo. per tutti gli acquisti superiori ai 99,00 euro Boccisport spedisce direttamente a casa vostra la merce senza costi aggiuntivi per la spedizione.

 

Negozi che ti piaceranno
  • Spartoo
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo