Scarpe Chicco

Scarpe Chicco femmina Galleria

Il marchio Chicco nasce nel 1958 e vanta più di 50 anni di esperienza. Sin dai suoi esordi si è dedicato alla distribuzione commercializzazione di prodotti e articoli per bebè e bambini. Il suo celeberrimo motto è Chicco, dove è c'è un bambino, poichè tutti i prodotti per l'infanzia firmati Chicco sono realizzati per garantire la migliore crescita al proprio bambino. Alta qualità e sicurezza sono le parole che hanno permesso il successo dell'azienda. Anche le scarpe Chicco rapprentano una delle creazione a marchio Chicco: comode, belle, eleganti e pratiche le scarpe Chicco assicurano comfort e libertà di movimento ad ogni bambino.

Le scarpe Chicco

Le scarpe Chicco

Le scarpe Chicco sono declinate in 4 diverse linee a seconda dell'età del bambino: - 9, 0 +, 12 +, 36 +. Nina è una ballerina con fiocco. Si connota per la forma arrotondata, disponibile nei due colori del bianco e del rosa. Nation è una scarpa monovelcro, disponibile nei colori del bianco, del rosa, del blu e dell'argento. Giacomo è invece un polacchino realizzato con doppio velcro con suola flessibile e declinato nelle tonalità dell'ocra, del marrone, nero e blu. Per uno stile più casual invece vi sono i modelli Bucaneve, Briciola, Bubu e Bek. Sono delle scarpe sportive con doppio velcro con sottopiede fisiologico. Carinzia e Carolina sono invece due modelli di stivali. Presentano zip laterale e sono abbelliti con un fiore applicato lateralmente. Blu, tortora, grigio sono i colori più richiesti.

On line

Sul sito ufficiale Chicco è possibile conoscere e sfogliare on line i cataloghi di tutte le collezioni, declinati nella versione per femminuccia o per maschietto. Cliccando sull'immagine di ogni modello è possibile ricevere tante informazioni sui materiali usati, le caratteristiche della calzatura e i colori disponibili. Sempre nel sito nella sezione negozi Chicco è fornito un elenco relativo ai punti vendita del marchio Chicco. Invece per lo shopping on line di seguito si propongono alcuni siti, come ad esempio Spartoo. Qui sarà sufficiente filtrare la ricerca indicando la misura e il modello ricercato. Il modello Capital costa ad esempio 58 euro. Su Pixmania invece si possono trovare tanti prodotti a marchio Chicco a prezzi ridotti. Sognodelbambino é un grande outlet virtuale, in cui sono disponibili tanti modelli di calzature primi passi. Ad esempio il modello Coquito costa solo 20,90 euro, con uno sconto pari al 30 %. Sconti fino al 50 % si riscontrano nel sito Oliviero: un grande negozio di calzature on line.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo