Scarpe Burberry

Scarpe Burberry Galleria

Burberry nasce agli inizi del 1800. Da allora, il marchio inglese non ha mai smesso di essere un cult, un brand imprescindibile in ogni guardaroba che si rispetti, uno status symbol all'interno del panorama della moda di lusso.

Il prezzo di questo successo mondiale? Prezzi medio alti per la sua categoria, che ti daranno la soddisfazione di poter indossare la famosa fantasia tartan, nelle tonalità classiche del marrone e dell'ocra.

Scarpe Burberry...per te anche online!

Famosissime e invidiatissime le borse, anche le scarpe Burberry sono tra i best sellers di tutte le collezioni storiche. Le nuove linee presentano diversi tipi di calzature, da quelle più classiche alle decoltè, fino alle ballerine e agli stivali. Nuove linee propongono anche sneakers e modelli sportivi, così come stivali da pioggia. 

Le scarpe del brand sono disponibili in diverse misure, in diversi colori e in diverse fantasie: a scelta tra la tinta unita e il tartan tipico della maison.

Le ultime novità? Sicuramente la collezione ballerine è tra le più amate, perchè unisce praticità, comodità ed uno stile sobrio e elegante. Perfette per il lavoro come per una serata speciale, le ballerine del marchio si abbineranno e adatteranno perfettamente al tuo stile. Un dettaglio sempre in? Le scarpe Burberry abbinate con una delle favolose borse tartan, magari decorata da un foulard abbinato.

Se vuoi scoprire dove comprare scarpe Burberry scontate online, per comprare la stessa qualità, la stessa storia e lo stesso stile ad un prezzo ribassato, cerca il brand su Yoox, su Al Duca d'Aosta e su MyWardrobe.

Yoox, in particolare, potrà offriti un prezzo particolarmente conveniente: perchè questo shop è una vetrina di collezioni passate, spesso non più acquistabili nei negozi ufficiali e per questo vendute a prezzi più bassi che mai.

Buono shopping, con eSaldi.

Negozi che ti piaceranno
  • Yoox
  • Burberry
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo