Scaldasalviette elettrico

Scaldasalviette elettrico: per salviette sempre asciutte e calde Galleria

Sono sempre più numerose le persone che scelgono di dotare il proprio bagno di uno scaldasalviette elettrico, a parete o a piantana. Esso, infatti, rappresenta la soluzione che permette di ottenere un bagno sempre riscaldato e confortevole e nello stesso tempo arredato in modo originale ed elegante, in stile classico o più moderno, a seconda dei propri gusti. Tra gli elementi di termoarredo, infatti, lo scaldasalviette è certamente piuttosto richiesto sul mercato, sia per i prezzi che ormai sono divenuti accessibili ai molti, sia perché costituisce la soluzione perfetta per coniugare il confort all’estetica, godendo di maggiori comodità rispetto a quelle del classico termosifone.

Scaldasalviette elettrico: utile ed economico

Scaldasalviette elettrico: utile ed economico

La peculiarità principale che caratterizza gli scaldasalviette è costituita dalla possibilità di usufruire di più funzionalità in un solo elemento, con un risultato ottimale ed economico sia in termini di spazio che di costi. Infatti, questi radiatori sono stati ideati per poggiarvi sopra i propri asciugamani in modo da poter avere sempre salviette asciutte e calde pronte all’uso. Ma è piacevole, anche, utilizzarli per riscaldare, ad esempio, il pigiama o i vestiti in modo da trovarli caldi e gradevoli immediatamente dopo la doccia. In particolare, gli scaldasalviette elettrici sono indicati per il bagno, ambiente più intimo e più facile da riscaldare; tuttavia, possono essere utilizzati anche in altri ambienti, ad esempio in cucina sono utili per poggiarvi panni e strofinacci. Attualmente, gli scaldasalviette elettrici non costituiscono più una prerogativa delle strutture ricettive, ma sono alla portata di qualsiasi famiglia; va precisato, infatti, che i più moderni radiatori di questo tipo consentono di abbattere i consumi e i costi, permettendo di ottenere un risparmio energetico rispetto alle modalità di riscaldamento tradizionali. Molti di essi, infatti, sono dotati di timer che consentono di programmare accensione e spegnimento a seconda delle necessità. In più, è possibile scegliere la modalità di utilizzo; ad esempio, se impostato sulla funzione ventilatore, lo scaldasalviette elettrico permette di riscaldare un ambiente piccolo come il bagno in pochissimo tempo assicurando tutto il calore necessario.

Sconti online per scaldasalviette elettrico

Trovare il proprio scaldasalviette elettrico è molto semplice e spesso bastano pochi click per averlo direttamente in casa senza spostarsi. Il web, infatti, offre numerosissimi siti specializzati in arredamento. Ad esempio, Dcasa propone un ricco catalogo da cui scegliere il complemento d’arredo che più si preferisce, delle migliori marche sul mercato. Su Bagnoshop, e-commerce specializzato in arredamento per bagno, è possibile trovare scaldasalviette sia ad acqua che elettrici, dalle forme particolarissime ed originali, con la descrizione particolareggiata di tutti i dati tecnici. Tramite l’acquisto online, è poi possibile usufruire di numerose offerte. Ad esempio, un considerevole risparmio sul prezzo di partenza può essere ottenuto acquistando da E-arredobagno, il quale propone diversi sconti. Una selezione accurata di bellissimi radiatori in promozione delle migliori marche è effettuata da Sintesibagno, il quale applica prezzi molto convenienti, o da Arredamento.it che spesso propone sconti fino al 70% ed il sito è dotato di un’interessante sezione Outlet. Non rimane che scegliere lo scaldasalviette elettrico che più corrisponde ai propri gusti.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo