Scala a chiocciola

Scala a chiocciola della DWG con cosciali laterali Galleria

Quando in un appartamento o in un luogo di lavoro c'è la necessità di unire due o più piani per agevolare salita e discesa tra gli ambienti occorre allestire al più presto una scala a chiocciola. Vi sono dei modelli a pianta tonda e a pianta quadra che occupano gli spazi degli interni e degli esterni in maniera discreta ed elegante. Inoltre la scelta del rivestimento aiuta a trovare dei colori adatti al resto dell'arredamento e a individuare i materiali più consoni alle esigenze e al gusto dell'acquirente. Un design moderno o classico permette di creare uno spazio unico e con stile raffinato al fine di ottenere una abitazione elegante e funzionale negli spostamenti interni ed esterni. Per comprare delle scale a chiocciola per la propria casa è conveniente consultare alcuni siti web provvisti di offerte speciali all'insegna del risparmio. In questo modo i clienti riescono a trovare delle soluzioni adatte al proprio budget di spesa, oltre che al proprio gusto di arredamento.

Scala a chiocciola: alcune idee invitanti

Scala a chiocciola: alcune idee invitanti

Una scala a chiocciola può essere installata con grande facilità, dopo aver selezionato le caratteristiche di cui si deve comporre. I modelli della marca DWG sono disponibili a prezzi favorevoli che sono di poco superiori ai mille euro, con l'opportunità di scegliere i colori preferiti tra quelli disponibili e con l'opzione di selezionare dei materiali eco-compatibili e dalle forme sinuose. Inoltre si possono comprare delle ringhiere di varia composizione e trovare degli accessori per la rampa. Vi sono degli esemplari particolarmente adatti a salvaguardare gli spazi della casa mentre alcune ditte propongono degli esemplari in kit e la possibilità di ordinare su misura il prodotto più idoneo agli ambienti della propria abitazione. I gradini poi possono essere scelti tra i modelli classici in legno e altri esemplari in metallo o in materiali luminosi e con utilità anti-scivolo ed anti-sdrucciolo per chi sale o scende. L'aspetto degli interni può completamente variare con l'aggiunta di una delle scale della DWG, soprattutto per le numerose soluzioni proposte all'insegna del design moderno e dell'economia negli spazi vivibili.

I portali on line del settore

Dotare il proprio appartamento di una scala a chiocciola in grado di soddisfare le proprie esigenze estetiche e pratiche può essere possibile grazie all'aiuto di alcuni portali telematici specializzati nel settore. Su Novalineascale si trovano modelli di scale per tutti i gusti a prezzi particolarmente ribassati mentre su Nilur vi sono offerte per ogni tipo di budget di spesa della clientela. Su Estfeller si trovano numerosi tipi di scala a costo ridotto mentre su Fontanot ci sono soluzioni economiche per comprare la scala desiderata spendendo cifre ragionevoli.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo