Sbc

Sbc: linea make up minerale Galleria

SBC, abbreviazione di Simple Beautiful Collection, è una linea professionale di cosmetici ed articoli per la cura della bellezza, di origine inglese ma ormai nota in tutto il mondo. Le sue linee si caratterizzano, principalmente, per l'ampio ricorso a principi attivi di origine vegetale, nonché per la versatilità delle collezioni, che spaziano dai gel ai detergenti, dalle creme corpo alle maschere per il viso, dedicando inoltre ampio spazio agli articoli di make up. I prodotti SBC, oggi ampiamente apprezzati anche in Italia, sono acquistabili sia presso il sito ufficiale del brand, sia presso i portali di compravendita e i più forniti canali di shopping, a prezzi decisamente più convenienti.

SBC: il marchio cosmetico e le linee di prodotti proposte

SBC: il marchio cosmetico e le linee di prodotti proposte

SBC è un marchio inglese che, vantando un'esperienza di oltre 25 anni nel settore, produce linee di make up professionale e prodotti dedicati alla cura della pelle, le cui formulazioni sono piuttosto ricche di ingredienti attivi di origine naturale. Collezioni variegate, con articoli adatti alle specificità di ciascuno, prodotti di elevata qualità e prezzi tuttavia abbordabili, sono fra le carte vincenti del brand. Le linee di SBC, infatti, sono le più varie e spaziano dagli articoli di skincare come detergenti, creme, sieri, maschere ed esfolianti a quelle di make up, comprendenti anche una gamma dedicata al trucco minerale. Oltre a differenziarsi per uso e tipologia, i prodotti del brand si caratterizzano anche per principio attivo utilizzato: si passa così dai gel rinfrescanti a base di Aloe a quelli rigeneranti e lenitivi a base di Arnica, dalle linee anti-età ricche di collagene a quelle con proteine di cotone, dall'effetto calmante e nutriente, dalle soluzioni antibatteriche al Propoli a quelle profumate e rilassanti con olio essenziale di lavanda. Altrettanto fornite sono poi le linee di make up, le quali comprendono prodotti base come primer e correttori, fondotinta, blush, nonché articoli per occhi come mascara, eyeliner e ombretti in polvere o in crema, dal finish opaco oppure shimmer, ma anche complementi ed accessori come pennelli, spugne, beauty case e palette contenitive.

Dove acquistare i prodotti cosmetici a marchio SBC

Di non semplice reperibilità presso i negozi tradizionali presenti sul territorio nazionale, come profumerie o catene dedicate all'igiene personale, gli articoli delle linee SBC sono comunque facilmente acquistabili online. Sullo stesso sito ufficiale del brand, ad esempio, è allestita una pratica sezione e-commerce: qui, si potranno effettuare ordini pagabili attraverso carte di credito o di debito dei circuiti Visa, Visa Electron o Mastercard, e scegliere fra le rapide spedizioni tramite corriere oppure la classica consegna standard, il cui costo per l'Italia è sempre fisso a 15 sterline. Non mancano neppure ulteriori soluzioni di acquisto, specie per chi predilige acquistare entro i confini del proprio paese. Ci si potrà infatti rivolgere ai portali di compravendita come Ebay o Yatego, particolarmente ricchi di annunci e di store virtuali, nonché al canale di shopping QVC che conta, fra l'altro, un sito web dedicato, dove effettuare ordini pagando anticipatamente o alla consegna, a discrezione dell'utente, ed approfittare delle ridotte spese di spedizione, sempre pari a 6,95 euro indipendentemente dal volume e dal peso della merce acquistata. 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo