Sansicario

Sansicario: panorama mozzafiato Galleria

Sansicario è un comune che si trova in provincia di Torino. Si tratta di un vero e proprio centro del turismo invernale ed estivo. Qui, è possibile trovare tantissime cose, soprattutto residence e alberghi. Nello specifico, in estate, si può praticare tennis, equitazione, tiro con l’arco, mountain bike, ecc. In inverno, invece, si può usufruire di una cabinovia, tre skilift, tre seggiovie, ecc. Questo posto ha anche ospitato gare di sci alpino, biathlon, Skeleton, Bob e slittino. Anche gli hotel non sono da meno. Particolarmente eleganti e lussuosi, gli alberghi a Sansicario assicurano un soggiorno ottimo e capace di superare ogni tipo di aspettativa.

Ecco i migliori hotel di Sansicario

A Sansicario, come già detto in precedenza, ci sono tantissimi alberghi. Tra i tanti, non si può non far riferimento all’hotel Rio Envers. Questa struttura, oltre ad essere a tre stelle, è tanto amato dai turisti. L’albergo è vicino alle splendide piste del comprensorio sciistico della notissima Via Lattea. La struttura si distingue per estrema elegante e comodità. Tutte le stanze, precisamente 46, sono disposte su tre piani. L’intero ambiente è amichevole e familiare ma, al tempo stesso, raffinato. Ogni stanza è spaziosa e luminosa e con una vista più che incantevole su Sansicario. Come se non bastasse, tutte le camere hanno un balcone, telefono, tv, asciugacapelli, ecc. Inoltre, l’albergo dispone di un ristorante, particolarmente elegante e confortevole. In più, i clienti possono usufruire anche di hall, bar, solarium e una terrazza fantastica. La struttura, poi, è vicinissima alle fantastiche piste da sci che hanno ospitato i giochi olimpionici di Torino 2006. L’offerta sciistica di Sansicario è praticamente immensa. Stiamo parlando del comprensorio internazionale più esteso dell’intera Europa. Tante piste, precisamente 200 piste, collegate e con un’estensione di circa 400 km.

Come prenotare hotel a Sansicario

Come prenotare hotel a Sansicario

Prenotare un hotel a Sansicario è molto facile. Le occasioni migliori si trovano sicuramente on line. Qui, ce ne sono davvero tante di offerte imbattibili. Ricordiamo, a chi non lo sapesse, che, prenotando on line, si potranno confrontare tutte le proposte disponibili e, in seguito, scegliere quella che più soddisfa le proprie esigenze. A tal proposito, può rivelarsi utile visitare il sito bread&breakfast. Un portale che intende aiutare concretamente il cliente proponendo tante promozioni e sconti. Spesso, anche i siti ufficiali degli alberghi mettono a disposizione dei clienti degli spazi on line per completare l’intera prenotazione. Ma non solo. Un’altra soluzione interessante per soggiornare a Sansicario può essere dare un’occhiata allo shop on line Trivago che, con le sue innumerevoli offerte, saprà come soddisfare gli utenti. Stesso discorso vale per lo shop on line Tripsta, un portale altrettanto serio e affidabile con cui è possibile scegliere l’hotel migliore e più conveniente. Foto: sullaneve.it, alpibikeresort.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo