Sankt Moritz

Sankt Moritz:vista panoramica Galleria

Sankt Moritz è una località di villeggiatura molto amata dai turisti. Si trova in Svizzera ma, nonostante ciò, gli italiani non riescono a non cedere alla tentazione di trascorrerci un’intera vacanza. Basti pensare al fatto che questo posto offre tantissimi impianti di risalita e innumerevoli piste da sci. Ma non solo. Non mancano anche i sentieri ideali per le escursioni in montagna. Nelle vicinanze di Sankt Moritz si trova la Cresta Run, una pista per bob e slittino di importanza mondiale. Da non sottovalutare, poi, è anche l’omonimo lago. Anche gli hotel non mancano a Sankt Moritz, la maggior parte dei quali sono davvero lussuosi ed eleganti.

Sankt Moritz: ecco le migliori proposte

Come detto in precedenza, questa località è davvero particolarmente rinomata e prestigiosa. Qui, ce ne sono tanti di hotel ma il migliore è, senza ombra di dubbio, l’hotel Reine Victoria. Un albergo molto lussuoso ed elegante, ideale per chi intende trascorrere un soggiorno davvero di classe. L’albergo si trova vicino alla stazione terminale ed è un raffinato palazzo d’epica dallo stile svizzero dell’800. Si tratta di un ambiente davvero elegante, impreziosito soprattutto da specchi e stucchi di fine secolo. Questa struttura è situata in una zona perfetta per gli amanti dello sport invernale. E’ a cento metri dalla stazione di partenza della funivia Signal. Nell’hotel, c’è anche una cassa interna per l’acquisto di noleggio sci, scarponi, tavole con servizio assistenza, parcheggio, centro benessere, boutique bazar per lo shopping. In questo hotel, inoltre, è possibile usufruire di servizio internet completamente gratuito (rete wireless in tutte le zone comuni). I prezzi variano a seconda delle proprie esigenze e dei propri bisogni.

Sainkt Moritz: ecco come prenotare online

Sainkt Moritz: ecco come prenotare online

Prenotare un hotel a Sankt Moritz per poter soggiornare, è molto facile. Innanzitutto è utile far presente, a tutti coloro che intendono risparmiare, che le occasioni migliori si trovano on line. I numerosi negozi on line del web saranno in grado di soddisfare ogni genere di richiesta. Anche nei siti ufficiali degli alberghi è possibile prenotare una o più stanze. Insomma, a quanto pare, si tratta di una modalità di prenotazione particolarmente adatta a tutti i clienti che vogliono organizzare un viaggio in maniera del tutto telematica e, quindi, senza fare il minimo sforzo. In ogni caso, questa località supererà ogni genere di aspettativa. Per concludere, chi desidera prenotare on line può anche rivolgersi agli shop on line Tripsta e Trivago. Due siti estremamente forniti capaci di facilitare di molto la vita dei clienti che non sanno dove soggiornare.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo