Sanitari da cucina

Sanitari da cucina Galleria

I sanitari da cucina rivestono un ruolo estremamente importante nell’arredamento della casa. La capacità di riempimento, la presenza di uno o due lavelli, la posizione del rubinetto, il piano d’appoggio. Molte volte si scelgono questi elementi in un insieme già integrato e ci si lascia sfuggire questi particolari. Senza tenere conto che, nella scelta dei sanitari, può avere un ruolo determinante il design. Tradizionale o futuristico, anche l’occhio vuole la sua parte. Produttori del settore come Dolomite, Pozzi Ginori e Ideal Standard rappresentano bene il Made in Italy e la voglia di fare bene anche gli elementi che andranno a comporre la cucina. Sul web è possibile sfogliare i loro cataloghi e farsi un’idea dell’offerta del mercato.

Dolomite, Pozzi Ginori e Ideal Standard

I sanitari da cucina Dolomite sono modelli molto legati alla tradizione. Tutto ciò grazie all’uso della ceramica bianca, vero marchio fabbrica dell’azienda. Lavabi unici a forma tonda, doppi lavabi a grandezza sfalsata. Il catalogo di Dolomite prevede davvero di soddisfare ogni tipo di esigenza.

Ideal Standard, invece, è da anni specializzata nella fornitura di rubinetteria per i lavabi delle cucine. Nel suo catalogo ci sono modelli studiati nei minimi dettagli. Da quelli minimali e tradizionali a quelli che esaltano la maneggevolezza e la regolazione del gettito d’acqua. Guardare i rubinetti di Ideal Standard da un’idea dell’ingegno Made in Italy.

Anche i lavelli cucina da appoggi di Pozzi Ginori puntano molto sulla bellezza e la purezza della ceramica bianca. Lavelli doppi, a singola vasca, con lo scarico “troppo pieno”. Sono molti i sanitari da cucina previsti dal catalogo di questa grande azienda italiana. Tra l’altro molti degli articoli Pozzi Ginori prevedono anche la possibilità di essere installati su mensola o mobile, con la rubinetteria a parete.

Sanitari da cucina: dove comprare online

Sanitari da cucina: dove comprare online

Navigando sul web s’incontrano diverse possibilità di effettuare l’acquisto dei sanitari da cucina direttamente da casa. Un’offerta ampia che, in molti casi, si traduce nella possibilità di ottenere sostanziosi sconti.

Per comprare i modelli Pozzi Ginori, ad esempio, la vetrina virtuale di eBay presenta molte offerte relative a questo brand italiano. Pagamenti in carta di credito e PayPal, senza dimenticare il collaudato sistema dei feedback per giudicare il rivenditore.

Le creazioni di Ceramica Dolomite, invece, sono disponibili nello shop online Sintesibagnoecommerce che, al contrario di quanto dica il nome, è specializzato anche in rubinetteria e lavabi per cucina. Qui, inoltre, troverete anche ampia scelta del catalogo rubinetteria cucine della Ideal Standard. Pagamenti con carta di credito, bonifico e contrassegno.

Foto: sistemarecasa.it, arredobagnonews.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo