Sandali estate 2012

Sandali estate 2012 Galleria

bla

I sandali per l´estate 2012 sembrano essere tra i modelli di calzature preferite. E non solo tra le donne, ma anche tra gli uomini, notoriamente più fedeli a sneakers o mocassini. Anche quest´anno i grandi designer internazionali si sono sbizzarriti proponendo dei modelli innovativi nel design, per una stagione estiva di grande tendenza. Per quanto riguarda la sezione Donna, che rimane quella dominante in questa tipologia di calzature, le grandi maisons sono rimaste fedeli a se stesse proponendo modelli di grande eleganza e raffinatezza.

In effetti i modelli proposti da brand come Prada, Miu Miu e Hogan sembrano davvero concepite per chi nelle imminenti e calde serate estive vorrà esibire outfit di grande eleganza e personalità. Non potevano non rimanere fedeli a loro stessi i brand inglesi Vivienne Westwood e Alexander McQueen che hanno proposto sandali per l´estate 2012 che rappresentano veri e propri esempi di stile e originalità. Di sicuro non brilleranno per praticità e certamente non si consiglia l´utilizzo durante il giorno, ma fatto sta che questi modelli sono davvero la soluzione ideale per chi nelle serate estive vorrà sorprendere esibendo outfit pieni di carattere e con un pizzico di stravaganza che di certo non guasta mai.


Certamente più accessibili ma non meno chic i modelli proposti da brand come Guess, Liu Jo e Diesel. Davvero la soluzione ideale per le amanti di calzature di grande tendenza che possono essere indossate in ogni occasione o momento della giornata, abbinate a qualsiasi capo di abbigliamento che sia un paio di shorts, un jeans o un abito leggero.

Su Sarenza troverete una vastissima scelta di sandali per l´estate 2012 dei brand menzionati e molti altri ancora, a prezzi davvero incredibili. Qui infatti troverete una vastissima scelta di modelli per ogni vostra esigenza potendo contare su sconti fino al 40%. Un´occasione da non lasciarsi scappare specie se si considera che su Sarenza la spedizione è sempre gratuita. Visitate il sito e acquistate i sandali dell´estate 2012 dei brand più di tendenza ai migliori prezzi.

Foto: JimmyChoo.com

 

Negozi che ti piaceranno
  • Miu Miu
  • Sarenza
  • Diesel
  • Alexander McQueen
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo