Samsung wave 2

Samsung wave 2, un desgn dalle linee sinuose Galleria

Il Samsung wave 2 è uno smartphone dalle funzioni e caratteristiche peculiari. In particolare, quest’ultime, si caratterizzano per essere tra le più tecnologiche e, di conseguenza, tra le più adoperate al momento dagli sviluppatori. In breve, comodità e sveltezza d’uso sono i punti cardine per questo dispositivo. Tra l’altro si contraddistingue per le dimensioni che, infatti, lo rendono pratico e sottile. Per concludere, questo telefono cellulare è supportato dal sistema operativo Bada versione: 1.2, UI TouchWiz 3.0 e ha una memoria esterna pari a 390 Mb. Essa è espandibile mediante microSD/SDHC fino a 32 GB.

Scheda tecnica e prezzo

Scheda tecnica e prezzo

Il Samsung wave 2 ha un’altezza pari a 124 mm, una larghezza di 60 mm per una profondità ed un peso di 12 mm e 135 g. Il display è assai spazioso e largo con una risoluzione pari a 480x800 da 3,7 pollici Super Clear LCD touch e 16,7 milioni di colori. La touchscreen, poi, accorda un’esperienza di utilizzo funzionale grazie alla buona responsività al tocco. La batteria al litio, in più, ha una grande autonomia con 1500 mAh. La connettività, invece, prevede: USB versione 2.0, Miniusb, Bluetooth versione 3.0 con A2DP. Funzionando anche da lettore multimediale, il Samsung wave 2, per quanto riguarda l'audio, è munito dei formati : AAC, AAC+, eAAC+, MP3, MIDI, WAV, WMA; per i video dai formati: MPEG4, 3GP, MKV, H.263, H.264, WMV, Xvid, DivX. Tra le tante applicazioni, invece, è possibile godere di una doppia fotocamera da 5,0 Mpx + VGA. Questa è dotata di una risoluzione massima pari a 2592x1944. Tra le opzioni riguardanti la fotocamera vi sono: auto focus, blink detection, face detection, flash LED, geo tagging, smile detection e touch focus. Per concludere, il prezzo del Samsung Wave II si aggira intorno ai 212.00 €.

Samsung wave 2: dove acquistare il modello

Samsung wave 2 è uno dei migliori cellulari del marchio coreano: acquistare questo prodotto è semplicissimo. Infatti non c'è più la necessità di girare i negozi per trovare l'offerta migliore, ma adesso cellulari come duelli della Samsung basta dare un'occhiata direttamente online, seduti comodamente nelle propria postazione internet. Il sito che abbraccia la causa è Eprice, questo è molto dettagliato, infatti ci offre informazione sugli articoli d'interesse, dalle foto che ci mostrano il design del modello, alle recensioni, ma anche e sopratutto le offerte. Altri si utili sono sicuramente lo stesso shop della Samsung, che ormai da tempo si è attrezzato per la vendita dei propri prodotti online, oppure il sito Trony. In tutti questi casi il modello da scelto verrà recapitato a casa del richiedente in sole 24 ore.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo