Samsung star ii

Samsung Star II un ufficio in tasca Galleria

Non si arresta la battaglia dei telefonini. Le novità sono sempre dietro l'angolo. I maggiori produttori del settore si affannano a proporre sempre qualcosa di nuovo nel tentativo di sottrarre clienti alla concorrenza che, è bene dirlo, è molto agguerrita. Mentre i titani si sfidano, i clienti si affollano all'acquisto dell'ultimo modello di cellulare. Alla competizione partecipa anche il Samsung Star II.

La panoramica del Samsung Star II

La panoramica del Samsung Star II

Avere un Samsung Star II è come avere un intero ufficio in tasca. Naturalmente, oltre che un prezioso strumento di lavoro è anche uno strumento di svago e divertimento. Tornando all'aspetto meno ludico e più prettamente professionale, questo cellulare, grazie al supporto per l'excahnge active syn, consente di avere in tempo reale qualsiasi aggiornamento riguardi la propria rubrica o casella di posta elettronica. Assoluta compatibilità con l'Office di Microsoft, con i file pdf e txt. Ma questo telefonino non è solo per impegnati uomini d'affari, tanto è vero che si è guadagnato l'appellativo di socialphone. La risposta al tatto del touch screen è impressionante, molto reattiva. Questo risultato è stato possibile grazie all'interfaccia Touch Fluid. Facilitato, poi, l'accesso ai network social come gli stranoti facebook e simili. Si tratta di yb telefono molto facile da usare, è intuitivo. Il display è LCD Full Touch e misura tre pollici. Il Samsung star ii monta una fotocamera da 3.2 mp, ha lo zoom digitale ed è possibile applicare alle foto una serie di effetti. la batteria ha una durata di 800 ore in modalità standby mentre in modalità conversazione può durare fino a 7 ore. Supporta i file mp3 e tutti i formati audio successivi, ha la suoneria polifonica. La memoria interna è di 30 Mb ma può essere estesa fino a 16 Gb. Uno dei vantaggi ulteriori di questo modello è il suo peso, appena 94 grammi. Per quanto riguarda la connettività c'è il bluetooth 3.0 e il wi fi per la connessione in rete.

Dove comprare Samsung Star II

Il Samsung Star II può essere comprato presso tutti i negozi specializzati in telefonia e nella vendita di prodotti di elettronica. Sono diversi i grossi centri commerciali presso i quali è possibile comprare questo modello. All'interno di questi sono presenti diversi megastore del settore. É possibile rivolgersi a Trony, recandosi presso uno dei suoi tannti punti vendita o acquistando direttamente online attraverso il suo sito. Altrimenti ci si può rivolgere a Mediaworld. Anche in questo caso i punti vendita sono molti. Inoltre il suo personale, a parte la cortesia, è davvero competente della materia e sarà possibile rivolgersi ai commessi per avere tutte le informazioni sulle caratteristiche tecniche.

Foto: itespresso.it, qnm.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo