Samsung i9000

Samsung i9000: l'ampio display Galleria

Uno dei cellulari più sorprendenti degli ultimi tempi è sicuramente il modello Samsung i9000. Un prodotto della nota azienda coreana, famosa per i suoi telefoni cellulari, con in più tutta la nuova tecnologia che gli permette di essere scattante e dinamico in ogni situazione. Un telefono che ha dalla sua una grande storia nel campo dei cellulari e che eredita dai modelli precedenti caratteristiche che sono state ampiamente sviluppate e migliorate per dare una performance di maggiore qualità per chi lo utilizza. Un telefono che dimostra tutta la sua efficienza e utilità sia durante le ore di lavoro che nel tempo libero e che si puà facilmente personalizzare a proprio piacimento. Dallo stile e dal design moderno e high tech, questo modello è in grado di sbaragliare i prodotti della concorrenza anche per l'incredibile rapporto di qualità prezzo che da sempre distingue i cellulari prodotti da quest'azienda.

Le caratteristiche del Samsung i9000

Le caratteristiche del Samsung i9000

Il Samsung i9000 o Samsung Galaxy è un cellulare davvero interessante, con delle stupefacenti specifiche tecniche. L'ampio schermo da 4 pollici è affiancato da una tecnologia del display dotato di Super AMOLED che lo rende ancor più sensibile al tatto e che fa in modo che i colori visualizzati siano sempre ben saturi e definiti. Con l'applicazione di realtà aumentata Layar e attraverso la fotocamera da 5 Megapixel ci vengono mostrati i punti di maggior interesse da inquadrare e fotografare, con relative informazioni quali indirizzo e numero di telefono. Ma il Samsung i9000 è un cellulare utile anche sul posto di lavoro: tramite infatti ThinkFree si possono visualizzare e risistemare file nei formati di excel, word, pdf e anche power point direttamente sul telefono, con una gestione completa di tutti i file salvati sul terminale. Con la tastiera Swype è ancora più semplice scrivere messaggi e mandare email, poiché i tasti della Qwerty sono ancora più sensibili al tocco. Su questo telefono si possono anche acquistare film, tramite l'apposita applicazione che si trova tra le varie Samsung Apps che si possono installare sul telefonino. Infine Social Hub mette insieme i contatti della rubrica con quelli dei vari social network, in modo tale da poterli contattare in modo più semplice e diretto.

Dove acquistare il Samsung i9000

Il Samsung i9000 è un cellulare tra i più venduti, grazie al suo prezzo competitivo e alle sue incredibili funzionalità e applicazioni, utili in ogni situazione. I prezzi più favorevoli per questo telefono si trovano principalmente sulla rete, presso siti e shop che si occupano di telefonia, di elettronica e molto altro ancora. Da tenere d'occhio sono i siti come MediaShopping, Masterphone e Unieuro per i pezzi di ricambio e accessori. Foto: hightech.blogosfere.it, arabmobile.mobi

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo