Samsung gt-s5230

Samsung gt-s5230, un dispositivo super accessoriato Galleria

Samsung S5230 è un terminale somigliante, in quanto a caratteristiche, al Samsung gt-s5600, tuttavia, a differenza di quest'ultimo, non prevede la tecnologia HSDPA e men che meno, ilsistema di navigazione GPS. Samsung gt-s5230 ha in dotazione TouchWiz, un'interfaccia utente. E' dotato, tra l'altro, di fotocamera da 3 megapixel e include, poi, uno schermo da ben 2,8 pollici + accelerometro destinato alla rotazione automatica delle immagini. Dispone di connettività USB, Bluetooth 2.1 e ha uno slot per memory card del genere microSD fino a 8 GB. Il Samsung gt-s5230 è, inoltre, munito di batteria a litio, ricarica da viaggio e batteria da 1000 Mah.

Samsung gt-s5230: caratteristiche

Samsung gt-s5230: caratteristiche

Il Samsung gt-s5230 presenta un’altezza pari a 105 mm, una larghezza di 53 mm per una profondità ed un peso di 12 mm e 92 g, rispettivamente. Il display è realmente spazioso e ampio con risoluzione di 240x400 e 3,0 pollici TFT touch e 262.144 colori. La touchscreen, per di più, consente un’esperienza di utilizzo, semplicemente, favolosa grazie alla notevole responsività al tocco. Sul fronte messaggistica, sono messi a disposizione Email, Instant Messaging, MMS, SMS e tanto altro ancora. La batteria a litio, poi, assicura una ragguardevole autonomia con Li-Ion 1000 mAh. La connettività possiede in dotazione: USB versione 2.0, Miniusb, Bluetooth versione 2.1 con A2DP e EDR. Funzionando anche da lettore multimediale, il Nokia N900, prevede i formati audio: MP3, AAC, AAC+, MIDI, WAV e i formati video: 3GP, MPEG4, ASF, ASX. Tra le altre applicazioni, infine, v’è la fotocamera da 3,15 Mpx e una risoluzione massima pari a 2048x1536. Tra le opzioni che riguardano la fotocamera vi sono: smile detection, video e zoom digitale 2x.

Samsung gt-s5230: offerte online

Tra i numerosissimi siti in cui è possibile acquisire il Samsung gt-s5230, ve ne sono alcuni tra i migliori. Quindi, innanzitutto basta accedere ad uno dei tantissimi shop online presenti sul web. In poche parole, questi, aiuteranno ad acquisire, concretamente, il prodotto. Tra i vari, innanzitutto, c’è Nokia. Si tratta di un portale assolutamente fornito che vi sarà, senza dubbio, di grande aiuto nella ricerca del prodotto nonché nell’acquisto vero e proprio. Vi sarà sufficiente accedere all’area riservata alla vendita ed il gioco è fatto. Medesimi servizi vi saranno offerti dal portale MediaWorld. Qui, in particolar modo, vi sarà possibile, accedere allo spazio dedicato all’acquisto e realizzare, in piena serenità, lo stesso. In conclusione, c’è Eprice che mette a disposizione un’apposita area , all’interno della quale vi basterà digitare il nome del prodotto desiderato, e poi, una volta trovato, proseguire con l’acquisto.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo