Samsung Galaxy

Samsung Galaxy di colore blu Galleria

L'unico smartphone che sembra tenere testa all'Iphone della Apple, sembra essere il Samsung Galaxy. Il modello nella versione S III ha certamente raccolto grandi consensi, oltre che da parte della critica, dal pubblico che in massa si è riversato all'acquisto di questo cellulare preferendolo non solo alla creatura della Apple ma anche ai prodotti di altri agguerriti competitors, vedi, per esempio la LG che pure ha sfornato degli smartphone di tutto rispetto e certamente innovativi vedi per esempio la tecnologia che permette di guardare immagini in 3 d senza bisogno d'indossare gli appositi occhiali. Dello smartphone GS III c'è anche una versione mini in vendita a un prezzo più contenuto rispetto a quello che potremmo definire il formato maxi.

Le caratteristiche del Samsung Galaxy

Le caratteristiche del Samsung Galaxy

Lo smartphone Samsung Galaxy, nella sua versione S III, presenta diverse novità, alcune davvero entusiasmanti. Si tratta di un telefonino quadrialband, dotato di UMTS. Ha una fotocamera da ben 8 megapixel che permette di fare delle foto dalla qualità eccezionale per non parlare della possibilità di girare video ad alta definizione. Per quanto riguarda il processore che permette a questo gioiello della tecnologia di funzionare, c'è il quad core da 1,4 Ghz. Naturalmente dispone di wi fi e bluetooth. Per quanto concerne il sistema operativo, troviamo il classico Android nella sua versione 4.04. Tanto spazio per immagazzinare foto e filmati con i suoi 16 GB. Il display a touch screen è super Amoled da 408 pollici. Questo smartphone Samsung Galaxy ha integrato anche il Gps. Tra le tante novità, è interessante segnalare che è sufficiente guardare lo schermo perché questo non si spenga o meglio, non vada in modalità standby. Interessante anche la funzione S Voice che permette di impartire ordini al cellulare con la voce. Altra funzione che rende questo cellulare praticamente automatico, è quella detta Diret Call. In pratica, se si sta inviando un sms a qualcuno e si decide, nel frattempo, di telefonargli, è sufficiente avvicinare il telefono la bocca e la chiamata parte. Queste sono solo alcune delle tante novità. Il telefono è in vendita a un prezzo di poco superiore ai 500 euro.

Dove comprare Samsung Galaxy

Il samsung Galaxy può essere comprato in tutti i negozi specializzati nella vendita di telefonia. Ottimi prezzi si possono trovare presso svariati megasotre come, ad esempio Mediaworld. Questo noto venditore presente in tutta italia, ma è possibile fare acquisti anche online attraverso il portale web, oltre a offrire una grossa quantità di articoli, gode di uno staff molto preparato che saprà dare al cliente tutte le spiegazioni del caso. Altri megastore sono Trony e Saturn.

Foto: androidplaya.com, batista70phone.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo