Samsung galaxy tab 2 10.1

Samsung galaxy tab 2 10.1.: L'interfaccia grafica del tablet perfetto per viaggiare Galleria

Samsung galaxy tab 2 10.1: Uno dei modelli della linea Galaxy, creata dalla multinazionale fondata a Daeugu, in Corea del Sud. La linea Galaxy è simbolo di tecnologia, confort e eleganza ed 'è una delle forze della multinazionale asiatica. Una linea che si rinnova continuamente, con le nuove tecnologie sul mercato capace di soddisfare tutti i clienti possibili con un oggetto hi-tech aggiornato e moderno. I tablet, dell'azienda asiatica sono pensati a tutti gli usi, per lavoro e svago in modo da unire i due scopi e far diventare anche l'utile divertenti.

Samsung galaxy tab 2 10.1: lo strumento ideale durante il viaggio

Samsung galaxy tab 2 10.1: lo strumento ideale durante il viaggio

Un strumento comodo, poco ingombrante perfetto,leggero grazie ai soli 587 grammi e snello nel spessore ideale per viaggi di lavoro, ma anche per lo svago. Questa è la descrizione perfetta, per il Samsung galaxy tab 2 10.1. Grazie allo schermo touchscreen di 10,1 pollici, noi possiamo visualizzare sul nostro display video e siti web ache non in linea. Inoltre con la potenza del sistema operativo Android 4.0.3, nell'ultima versione Ice Cream Sandwich e la memoria di 16 giga espandibile con micro SD fino a n massimo di 32 Giga, possiamo immagazzinare varie quantità di dati e sfruttare la velocità, nell'aprire una pagina web, anche nella nuova modalità flash, pure i video scorrono molto più fluidi e senza interruzioni, grazie alla connessione wi-fi e con quella bluetooth possiamo trasferire dati. La grafica,con il sistema personalizzato dalla Samsung, la visuale e migliorata, per accedere alle varie applicazioni; rendendolo più piacevole e facile d'adoperare. In questo modello, tra le varie applicazioni, introdotte troviamo oltre al Youtube integrato, le applicazioni di Google tra questi Google Bronswer, Gmaiil, Google Maps, Youtube e inoltre la ricerca vocale. Oltre a queste, un'applicazione, utile per far apprendere al bambino l'uso di un tablet; LunaAppArk è un hub prodotto dalla Samsung, con tante funzioni e contenuti elementari, per far usare il tablet a proprio figlio, in modo da imparare l'informatica e l'uso Oltre a questo, l'altra novità è un vero proprio, correttore ortografico per i vari documenti di testo, con gli ultimi aggiornamenti, la possibilità di usare il multitasking; ovvero l'uso contemporaneo di due processi assieme, migliorato e molto più facile da utilizzare Non si possono dimenticare il sistema chatOn il programma di messaggeria della Samsung e l'applicazione AllShare Play grazie al quale possiamo condividere i nostri contenuti multimediali con il sistema DLNA, un sistema per la gestione in rete introdotta dal marchio e non solo.Oltre alle applicazioni pre-installate, altre le possiamo scaricare non solo da Samsung Hub, ma anche da Google play, dove si possono trovare tante opzioni utili e per lo svago .Per il tempo libero integrati, abbiamo Reader Hub, Music Hub e Game Hub con i quali possiamo leggere giornali, riviste, libri , ascoltare singoli e album dei nostri artisti preferiti e giocare singolarmente o in multiplayer con tanti utenti in rete.

Come acquistare il Samsung galaxy tab 2 10.1.

Questo articolo lo possiamo trovare, nei migliori negozi di hi-tech e nelle grandi catene d'informatica e tecnologia; se preferiamo lo possiamo acquistare in rete. Da inizio anno, il portale della Samsung non permette più lo shopping online; ma noi nella pagina del prodotto, possiamo ricercare, i rivenditori privati o aziendali, nella nostra zona d'appartenenza , basta cliccare su "Dove acquistare" e inserire i nostri dati, alla fine avremo una lista di punti vendita dove acquistare il nostro tablet. Con il sistema Google Shopping, possiamo ricercare i shop online dove vendono i tablet. su Yatego italia non dobbiamo pagare le spese di spedizione,su Promozioni Prezzo nessuna tassa inclusa sull'acquisto; mentre su Ebay possiamo acquistarlo o anche partecipare a vere aste online. Inoltre ci sono i portali delle grandi catene; con Euronics, possiamo usufruire del 8% di sconto e spese di spedizione incluse,mentre su Mediaworld, abbiamo compreso nel prezzo l'IVA. Lo shop online è preferito, esso comporta tanti vantaggi e il pagamento tramite carta credito o pre-pagata; il tablet ci arriva direttamente a casa, in tempi brevi.

Foto: samsung.com, chip.de

Negozi che ti piaceranno
  • eBay
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo