Samsung Galaxy s Advance prezzo

Samsung Galaxy S Advance prezzo è molto sottile e leggero Galleria

Samsung Galaxy S Advance prezzo è un cellulare smartphone appartenente alla famiglia Galaxy dell'azienda Samsung. Questo dispositivo, chiamato comunemente anche Samsung Galaxy S II Lite, è stato rilasciato al mercato nel primo trimestre del 2012 ed è il successore del Samsung Galaxy S. Disponibile in vari colori, il cellulare è stato ben giudicato da parte del pubblico e della critica per le sue caratteristiche tecniche, nonostante il prezzo sia un po' elevato (supera infatti i 200 euro).

Le caratteristiche del cellulare Samsung Galaxy S Advance

Le caratteristiche del cellulare Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance è leggero ma abbastanza grande: il full touchscreen ha un display di 4 pollici Super AMOLED, largo 480 pixel e alto 800 pixel. Il dispositivo in totale è alto 123,2 mm, largo 63 mm e con uno spessore di soli 9,7 mm. Il sottilissimo smartphone risulta leggero non solo alla vista ma anche al tatto: pesa infatti solo 120 grammi, nonostante le sue dimensioni. Possiede, come usuale nei dispositivi Samsung Galaxy, il sistema operativo Android che permette di poter scaricare le applicazioni e altre funzionalità per personalizzare il proprio cellulare. La memoria interna è capace di immagazzinare fino a 8 Gigabyte, espandibile con una micro SD fino a 32 Gigabyte. La batteria del Samsung Galaxy S Advance è al litio e ha una bassa autonomia viste tutte le funzionalità incluse nel dispositivo cellulare, capace però di durare un giorno intero con opportuni aggiornamenti e utilizzo limitato. Permette di scattare foto e registrare video grazie alla fotocamera principale da 5 Megapixel e di quella secondaria di 1,3 Megapixel (capace anche di poter videochiamare). Può far accedere ad internet tramite rete Wi-Fi, ha la connettività Bluetooth e supporta tantissimi formati audio e video.

I prezzi più convenienti online su Samsung Galaxy S Advance

Samsung Galaxy S Advance è facilmente reperibile grazie alla sua richiesta sul mercato e al rilascio avvenuto ad inizio 2012. Il prezzo generalmente va intorno ai 250 euro e si può acquistare anche comodamente su Internet. I prezzi più bassi sono proposti da Amazon (dove le spese di spedizione sono gratuite) e Unieuro (con Garanzia Italia e rapida consegna del prodotto). Ma vi sono anche altri store online che vendono il prodotto: Expansis propone un prezzo di 240 euro circa, più le spese di spedizione (che sono superiori di 10 euro); Pixmaniapromuove invece il modello in bianco con un prezzo più basso rispetto a quello in nero: circa 260 euro più spese di spedizione. Dulcis in fundo, FreeShop propone il modello in questione a 250 euro circa più spese di spedizione che non superano le 10 euro.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
  • Freeshop
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo