Samsung galaxy player

Samsung Galaxy Player la presentazione Galleria

Tra le innovazioni tecnologiche più importanti del settore, sicuramente, il Samsung Galaxy Player non può essere dimenticato. Stiamo parlando, infatti del primo lettore multimediale in assoluto a disporre della tecnologia Android, il sistema operativo che, più di ogni altro, si sta rivelando essere più orientato al futuro e alle nuove sperimentazioni. La tecnologia è chiaramente touch e, ancora, possono essere applicate oltre 8000 applicazioni espandendo, in un attimo, tutte le funzionalità del dispositivo. Il costo è abbastanza ragionevole ma, senza ombra di dubbio, il mercato degli shop online offre molte e interessanti opzioni di risparmio economico; soprattutto per quanto concerne il settore tecnologia.

Caratteristiche tecniche

Caratteristiche tecniche

Le specifiche tecniche e le Apps disponibili per il Samsung Galaxy Player sono molteplici e tutte molto interessanti. Uno dei più importanti è sicuramente il GPS integrato. Un dispositivo fondamentale e profondamente utile. Molto ben fatto anche il sistema di fotocamera digitale. Preinstallato sul Samsung Galaxy Player, poi, c’è anche la versione portatile di Office. Molto interessante e richiesto, poi, è il calendario integrato con cui è possibile ottimizzare la giornata. La memoria è di tipo flash. Le dimensioni del display sono di 3,2 pollici. La batteria funziona a polimeri di litio, inoltre è possibile ascoltare la musica e quant’altro anche attraverso la Radio FM. Altra funzione interessante è Sound Alive. Un programma che consente di ascoltare la musica in maniera del tutto innovativa. I suoni sono chiari e molto fruibili, i bassi hanno grande profondità e il livello sonoro può essere facilmente ottimizzato. Il surround è da 5.1 canali. Come detto, acquistare questo prodotto online è molto semplice, oltre che conveniente dal punto di vista strettamente economico.

I principali siti per Samsung Galaxy Player

Tra i siti di vendita online in cui, con maggiore semplicità e attenzione alla spesa da sostenere, si può ottenere il Samsung Galaxy Player c’è sicuramente Fnac. Un sito molto attento alle innovazioni tecnologiche e agli ultimi arrivi. Le promozioni non mancano di certo e ottenere ciò che si desidera è una procedura che può avvenire velocemente e con sicurezza. Altro sito molto importante e visitato è la piattaforma ufficiale di Euronics. Molto conveniente e fornito. Questo sito offre la possibilità di acquistare gli oggetti che si desiderano molto semplicemente, anche per coloro che, magari, non hanno grande dimestichezza con il computer. Stesso discorso, poi, può essere avanzato per Amazon. Anche qui la disponibilità è infinita e i costi sono decisamente contenuti. Acquistare il gioiello della Samsung è davvero molto facile.

Foto: androidworld.it - phonearena.com

Negozi che ti piaceranno
  • Amazon
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo