Samsung galaxy nexus

Samsung galaxy nexus, pratico e sottile Galleria

Samsung galaxy nexus è stato presentato, in maniera ufficiale, da Samsung e Google. Si tratta del primo in assoluto a essere supportato dal sistema operativo Android, nella nuova versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Tra le caratteristiche meramente tecniche vi sono: molteplici opzioni relative alla connettività, uno schermo da ben 4,65 pollici + risoluzione HD 720p, Google Maps 5 munito di mappe 3D oltre che di segnali vocali. Tra le altre cose, v'è la fotocamera da 5 Mpx con registrazione video 1080p HD e un’ampia memoria interna, lo schermo touch curvo, AGPS, HSPA, Wi-Fi (802.11 a/b/g/n), NFC.

Scheda tecnica

Scheda tecnica

Facendo riferimento alle caratteristiche prettamente tecniche, Samsung galaxy nexus presenta un’altezza pari a 135,5 mm, una larghezza di 67,94 mm per uno spessore e un peso, rispettivamente, di 8,94 mm e 135,0 g. Questo smartphone, inoltre, può garantire un’elevata autonomia grazie alla batteria Li-Ion 1750 mAh. Per ciò che riguarda l’aspetto, il display presenta un’altezza pari a 720 pixel, una larghezza di circa 1280 pixel da 4,65 pollici Super AMOLED HD a 16,7 milioni di colori. La touchscreen si rivela veramente funzionale grazie ad un’alta responsività al tocco, allo stesso modo, grandi esperienze d’uso sono garantite dalla tastiera QWERTY. In relazione alla connettività, in dotazione vi sono la tecnologia Bluetooth versione 3.0 con EDR, USB versione 2.0 e Miniusb. Come lettore multimediale, poi, Samsung galaxy nexus funziona da MP3 e MP4 + Radio FM. Inoltre, è fornito di WAV, AAC, AAC+, WMA, Real Audio. Sicuramente, tra le altre applicazioni, merita di essere citata, la fotocamera da 5,0 Mpx + 1,3 Mpx e una risoluzione massima di 2592x1944 pixel.

Samsung Galaxy Nexus online

Se pensate che le caratteristiche del Galaxy Nexus possano fare al caso vostro, non dovete fare altro che accedere a uno dei molteplici shop online presenti sul web. Più precisamente, questi, vi aiuteranno ad acquisire, in maniera concreta, il prodotto. Tra i vari, innanzitutto, c’è Galaxy Nexus. Si tratta di un portale assolutamente ben fornito che saprà esservi, senza dubbio, di grande aiuto nella ricerca del prodotto nonché nell’acquisto vero e proprio. Vi sarà sufficiente accedere all’area riservata alla vendita ed il gioco è fatto. Medesimi servizi vi saranno offerti dal portale MarcoPoloShop. Qui, in particolar modo, vi sarà possibile, accedere allo spazio dedicato all’acquisto e realizzare, in piena serenità, lo stesso. Per concludere, c’è Saturn che pone a disposizione un’apposita area , all’interno della quale vi basterà digitare il nome del prodotto desiderato, e poi, una volta trovato, proseguire con l’acquisto.

Foto: tuttoandroid.net;

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo