Samsung Galaxy Next

Samsung Galaxy Next Galleria

Tra tutti i cellulari di nuova generazione il Samsung Galaxy Next è sicuramente il più grintoso. La tecnologia all'avanguardia della Samsung ha fatto in modo da equipaggiare questo smartphone di caratteristiche e specifiche che lo rendono unico. La capacità del processore e la possibilità di utilizzare e scaricare e acquistare applicazioni sono solo alcune delle cose che fanno di questo telefono una vera e propria piccola potenza. Piccolo e tascabile, ha lo schermo abbastanza grande per vedere video e usufruire di giochi e app. Un piccolo gioiello della tecnologia che è sempre a portata di mano per qualunque cosa, comodo e pratico è uno smartphone davvero irresistibile. Per scoprire tutte le sue potenzialità e specifiche basta guardare la scheda tecnica presente sul sito dell'azienda.

Le specifiche del Samsung Galaxy Next

Il Samsung Galaxy Next è uno smartphone dalle svariate caratteistiche pensato per un pubblico giovane e dinamico. Ha come sistema operativo Android e un processore da 600 MHz, che permette di gestire anche operazioni complesse come l'utilizzo di giochi e l'esecuzione in contemporanea di più applicazioni. Il display touch da 3,14" è della grandezza perfetta per vedere bene video e utilizzare app.Con questo smartphone ci si può sempre tenere in contatto con i propri amici grazie al Social Hub, che dà l'accesso ai più importanti social network. Come connettività il Samsung Galxy Next supporta il Wi Fi, il 3g ed arriva a una velocità di download fino a 7,2 Mbps. Ha la memoria espandibile grazie ad uno slot microSD che ti permette di avwere più spazio per la musica, i video, le foto e le applicazioni. Inoltre avendo come sistema operativo Android, si ha l'accesso all'Android Market e anche al Samsung Apps dove scaricare e comprare tutte le applicazioni che si vigliono.

ADal lato estetico, questo smartphone ha un design trendy, è leggero e tascabile. Grazie alle sue linee morbide e arrotondate, è piacevole sia alla vista che al tatto. Questo modello è disponibile in quattro colorazioni diverse, in modo da acocntentare il gusto di tutti. Come cellulare è perfetto per i ragazzi dinamici e attivi che necessitano di un telefono portatile e leggero ma che presenti allo stesso tempo una grande versatilità e potenza.

Dove acquistare il nuovo Samsung Galaxy Next

Dove acquistare il nuovo Samsung Galaxy Next

Il nuovo Samsung Galaxy Next può essere acquistato, non solo nei negozi di telefonia, ma anche direttamente sul web. Ci sono infatti molti shop online che si occupano di prodotti di elettronica e non solo, che rivendono questo smartphone offrendo la possibilità di acquistarlo a prezzi scontati e vantaggiosi. Tra questi ritroviamo negozi come Unieuro, whireshop, Pixmania, MarcoPoloShop.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo