Samsung Ch T 335

Samsung Ch T 335 Galleria

Il Samsung Ch T 335 è un telefono appositamente ideato prestando particolare attenzione alle sue funzioni social. Grazie alla sua tastiera Qwerty, comprensiva di tutte le lettere separate, la possibilità di connessione ad internet in Wi-Fi e l'integrazione con i principali social network, il cellulare in questione permette di restare sempre in contatto con i propri amici.

Oltre alle sue funzionalità, anche il design che lo contraddistingue è piacevole ed ergonomico, fattore che ha incrementato il suo apprezzamento presso diversi consumatori.

Oggi, grazie alla possibilità di acquistare comodamente online a prezzi d'occasione, è possibile reperire il telefono presso gli e-commerce dedicati, dove usufruire inoltre di speciali offerte.

Samsung Ch T 335: le caratteristiche tecniche

Samsung Ch T 335: le caratteristiche tecniche

Caratteristica principale del Ch T è la sua comoda tastiera Qwerty, con lettere separate e ordinate come quelle di una comune tastiera da computer e la dotazione di inserimento predittivo, che si integra all'interno di un design piacevole e moderno, dal profilo bombato e dal leggero peso di soli 93 grammi. Il suo display, da 2,4 pollici, è dotato di una risoluzione pari a 320X240 pixel.

Il pad centrale permette una facile navigazione grazie alla sua funzione di riconoscimento della velocità, che va da normale a rapida: sarà quindi possibile scorrere pagine, album o menu, secondo la modalità desiderata.

Ideato per integrare alla perfezione le funzioni social, il telefono presenta diverse applicazioni che permettono di inviare email, accedere al web browser e ai più noti siti di social network, con connettività sia tramite cellulare che in Wi-Fi.

Anche dal punto di vista multimediale il prodotto è ben fornito e presenta una fotocamera integrata, con risoluzione di 2 megapixel e zoom digitale fino a 2X, un player per la lettura di audio e video in svariati formati, una radio FM e la possibilità di connettersi al jack predisposto tramite cuffie o auricolari. Interessante, inoltre, la funzione del telefono che aiuta nel riconoscimento dei brani musicali e, se interessati, indica come acquistare e scaricare le canzoni direttamente sul cellulare.

Da segnalare, anche, la possibilità di espandere la memoria interna fino ad 8 GB, grazie allo slot microSD, e l'ottima autonomia della batteria, che raggiunge le oltre 520 ore in stand-by e i 720 minuti se in utilizzo.

Dove acquistare il proprio Samsung Ch T 335

Il Samsung Ch T 335 è reperibile presso i negozi dedicati all'elettronica di consumo, quelli specializzati in telefonia mobile oppure presso i punti vendita al dettaglio convenzionati. Per rintracciare il negozio più vicino alla propria ubicazione, basterà recarsi nell'apposita sezione presente sul sito ufficiale del brand, quindi inserire la tipologia di prodotto desiderato e la propria provincia, per visualizzare un elenco completo di tutti gli store disponibili nella zona di interesse.

Presso lo stesso sito del marchio è altresì possibile procedere ad acquisti online, avvalendosi della sezione e-commerce dedicata. Le modalità di pagamento accettate sono paypal e carte di credito, le spese di spedizione sono sempre pari a 4,99 euro e i tempi di consegna sono stimabili in circa tre giorni lavorativi.

Ovviamente, vi sono poi altre possibilità di acquisto online, dove approfittare anche di interessanti promozioni e sconti. Oltre ad alcuni negozi eBay, sono infatti diversi gli e-commerce specializzati in elettronica e telefonia ampiamente forniti, che contano il suddetto cellulare fra le loro proposte, come MarcoPoloShop, che consente il ritiro dell'usato ed offre spedizioni gratuite per ordini superiori ai 300 euro oppure Bow, con rapidi tempi di consegna e garanzia sulla merce acquistata di almeno 2 anni.

Foto: globalworktrader.it; allphones.kz

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo