Samsung cam

Samsung Cam per guardare i canali a pagamento Galleria

Il digitale terrestre è la tecnologia utilizzata per trasmettere il segnale televisivo in Italia. I canali disponibili sono sia in chiaro sia in pay per view. Per il secondo tipo di canali è necessario impiegare un dispositivo dedicato da inserire all’interno dei televisori o in particolari lettori. La Samsung Cam è un prodotto grazie al quale poter guardare i canali a pagamento (principalmente il pacchetto Mediaset Premium) con estrema semplicità.

Samsung Cam: la Pay TV dove vuoi tu

Il punto di forza della Samsung Cam è la sua compatibilità con tutti i televisori che hanno il bollino DGTVi Gold o Silver. Questo requisito è molto importante perché identifica l’associazione che in Italia garantisce la qualità e lo sviluppo del digitale terrestre ed è costituita dai maggiori protagonisti del panorama televisivo come Rai, Mediaset, Telecom Italia Media, DFree e FRT.

Lo strumento per vedere canali a pagamento anche in HD

Lo strumento per vedere canali a pagamento anche in HD

Dopo aver acquistato il prodotto non è necessario alcun collegamento, è sufficiente inserire la Samsung Cam nel suo alloggiamento (CI) e poi introdurre la smartcard del gestore che offre i servizi televisivi a pagamento. I contenuti saranno accessibili attraverso il telecomando del televisore. Oltre alla smart card standard, all’interno della Samsung Cam è presente anche lo spazio per l’inserimento di una sim card. Sono disponibili due diverse versioni di questo prodotto. La prima è quella standard mentre la seconda consente la visione dei canali che trasmettono in HD. La cam è indicata anche per vedere i canali a pagamento attraverso l'uso del computer (PC e Mac). In questo caso lo slot CI è collegato sia ad un'antenna per la ricezione del segnale digitale sia al computer attraverso una porta USB. Un modo semplice e pratico per godersi i canali TV a pagamento (film in anteprima o partite di calcio) anche sul monitor del proprio portatile quando si è in viaggio.

Dove comprare la Samsung Cam

Questo prodotto è disponibili nei maggiori store di elettronica e informatica. Molto spesso la vendita è in abbinata con la smart card che offre in omaggio alcuni mesi di visione gratuita dei programmi a pagamento per poter provare la qualità del servizio offerto e la varietà di contenuti a disposizione. Ovviamente non manca la possibilità di provvedere al'acquisto della Samsung Cam anche attraverso la rete. I più importanti negozi online di tecnologia. Su Amazon potrete trovare il prodotto sia nuovo sia usato con un prezzo più conveniente. Pixmania ad esempio offre il prodotto unitamente a sei mesi di abbonamento al pacchetto Mediaset Premium grazie al quale sarà possibile vedere film, serie TV e il grande calcio italiano e internazionale. Euronics permette invece di scegliere se ricevere il prodotto direttamente a casa propria oppure se optare per il ritiro presso il centro Euronics più vicino a casa vostra risparmiando così sui costi di spedizione. Qualsiasi scelta sarà adottata, confrontate sempre prima tra le varie offerte per confrontare i prezzi e approfittare di particolari promozioni.

Negozi che ti piaceranno
  • Telecom Italia
  • Amazon
  • Mediaset Premium
  • Euronics
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo