Samsung b3410

Samsung b3410 Galleria

Il Samsung b3410, conosciuto anche come Delphi, è un telefono cellulare quadribanda, implementato con una grande varietà di funzioni che rendono semplici sia il suo utilizzo base, come telefonare o comporre messaggi di testo, sia usufruire di esperienze multimediali o social.

L'idea di combinare uno schermo touch screen ad una tastiera QWERTY a scomparsa, inoltre, rende il prodotto particolarmente versatile e pronto a rispondere a qualsiasi esigenza o preferenza.

Oggi, l'articolo è reperibile non solo presso i punti vendita rivenditori dislocati sul territorio, bensì anche in diversi e-commerce operanti sul web, dove rintracciare anche interessanti offerte e sconti.

Samsung b3410: le caratteristiche del telefono

Samsung b3410: le caratteristiche del telefono

Il Samsung b3410 è stato appositamente studiato per rispondere alle singole esigenze di consultazione e scrittura offrendo, al contempo, un design piacevole ed estremamente portabile.

La comoda tastiera QWERTY di cui è dotato è infatti a scomparsa, così da permettere al telefono di mantenere dimensioni ridotte, garantendo anche un peso leggero pari 113,7 grammi, e si combina con un display touch screen capacitativo da 2,6 pollici e dalla risoluzione di 320 x 240 QVGA.

La sua connettività è garantita dalla tecnologia EDGE e dai supporti SNS, IM e bluetooth ed il telefono è inoltre dotato di uno strumento per la gestione della posta elettronica e di un browser WAP 2.0.

La sue funzioni multimediali si esplicano nella sua fotocamera da 2 Megapixel e risoluzione da 1600X1200 pixels, con possibilità di salvare i propri scatti direttamente su una SD card, integrabile al telefono per espandere la sua memoria interna, nel suo lettore MP3 e MP4 e nella sua radio FM, dalla quale è possibile registrare i brani trasmessi direttamente sul telefono.

Non mancano ovviamente i giochi in JAVA, a cui si aggiungono quelli scaricabili da internet, e i servizi base come sveglia, calcolatrice, calendario, convertitore o memo-book.

Dove acquistare il proprio Samsung b3410

Il Samsung b3410 è reperibile presso i negozi specializzati in telefonia mobile, presso le più grandi catene di vendita dotate di apposito reparto elettronico o, comunque, più in generale, presso tutti i rivenditori autorizzati. Per scoprire quale sia il punto vendita più vicino a casa propria, basterà recarsi sul sito ufficiale del brand e consultare l'apposita sezione di ricerca: previo inserimento della tipologia di prodotto desiderato e della provincia di interesse, all'utente verrà infatti restituito un elenco di tutti i rivenditori presenti nella zona selezionata.

Dallo stesso sito di Samsung è inoltre possibile accedere ad un'area e-commerce, per procede a comodi e pratici acquisti online. Le modalità di pagamento accettate sono paypal e carte di credito, le spese di spedizione sono fisse a 4,99 euro e i tempi di consegna piuttosto rapidi.

Non mancano, ovviamente, altre possibilità di acquisto via web, dove usufruire anche di interessanti promozioni e sconti. Oltre agli store eBay, infatti, vi sono diversi e-commerce specializzati a contare l'articolo fra le proprie linee come, ad esempio, Alemarshop, Bow oppure Monclick.

Foto: iltrillo.com; wikinoticia.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo