Samsung b3310

Samsung b3310: modello verde acqua Galleria

Tra i telefoni entry level ma che abbiano tutte le principali carattaeristiche dei cellulari più professionali, troviamo il modelli Samsung b3310. Questo telefono però si distingue dagli altri grazie ad uno stile e ad un design davvero unico al mondo. Le sue line infatti sono state progettate dall'azienda coreana per far sì che risulti essere un modello alla moda, trendy e allo stesso tempo anche pratico da poter maneggiare e portare in giro. Infatti le sue dimesioni ridotte lo rendono adatto a tutti i tipi di tasca o borsa: è talmente leggero che non vi accorgerete di averlo con voi. In più ha una tecnologia avanzata che vi permette di sfruttarlo al meglio delle sue prestazioni, con una spesa davvero contenuta perché il prezzo, in rapporto anche all'alta qualità di questo prodotto, è davvero ottimale ed è in grado di accontentare un pubblico davvero ampio.

Le caratteristiche del Samsung b3310

Le caratteristiche del Samsung b3310

Il Samsung b3310 definito anche Writer per le sue alte prestazioni per quanto riguarda la scrittura, è un telefono che si distingue rispetto agli altri modelli della sua fascia di prezzo. Il design con cui è realizzato fa in modo che sia unico nel suo genere, ne faiclità la manualità e l'utilizzo e lo rende piacevole alla vista. Tre le caratteristiche tecniche più interessanti di questo cellulare troviamo innanzitutto la comoda tastiera qwerty con la quale scrivere messaggi ed email in modo semplice e veloce. Il Samsung b3310 ha inoltre un comodo dispay grande 2.1 pollici con una risoluzione di 176 x 220 pixel, con la quale si possono visualizzare immagini ad una qualità davvero eccellente. Per quanto riguarda la connettività, con questo modello in particolare, ci si può connettere attraverso le linee GSM GPRS e anche tramite Bluetooth, potendo scambiare dati e file in modo rapido con altri dispositivi. Tra le altre funzioni interessanti, questo cellulare ha anche la radio FM ed un player musicale con i quali poter sentire comodamente la musica in ogni circostanza. Possiede anche una fotocamera posteriore da 2 megapixel con la quale scattare foto e registrare video. Ha ben 40 MB di memoria interna, che però si possono espandere tramite apposito slot per schede micro SD.

Dove acquistare il Samsung b3310

Il Samsung b3310 è un telefono, che per la sua fisionomia e per le sue specifiche tecniche non può certo passare inosservato. C'è una vasta gamma di colori vivaci tra cui scegliere e le offerte più interessanti per questo modello di telefono si possono trovare anche online. Su siti che si occupano di elettronica e soprattutto di cellulari come Kaly e Accessori-cellulare, dove si possono trovare anche parti di ricambio e accessori o sui negozi come Unieuro e Pixmania, dove sono presenti anche buone offerte per l'usato.

Foto: gsmarena.com, knowyourmobile.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo