Samsung b 5722

Samsung b 5722: modello elegant pink Galleria

Il Samsung b 5722 o Duos è un cellulare comodo e pratico per chi necessita di avere due linee diverse e vuole utilizzare un unico terminale. Realizzato con la tecnologia Samsung, una delle migliori sul mercato della telefonia, ampiamente studiata e perfezionata sugli ultimi modelli di cellulari dalla casa di produzione coreana, questo cellulare porta delle caratteristiche davvero notevoli e interessanti, nonostante il suo prezzo sia davvero contenuto. L'azienda infatti cerca di portare sul mercato dei prodotti che siano di alta qualità ma che allo stesso tempo possano interessare i diversi clienti in base anche a dei budget non troppo elevati. Questo modello poi non ha nulla da invidiare ai cellulari di categoria superiore, poiché ha tutte le funzioni necessarie e utili per un telefono di ultima generazione. La qualità dei materiali che vengono utilizzati nella produzione garantisce inoltre un'alta resistenza agli urti e alle cadute: è un terminale da avere sempre a portata di mano.

Le caratteristiche del Samsung b 5722

Le caratteristiche del Samsung b 5722

Il Samsung b 5722 è un telefono che dimostra tutte le sue potenzialità sia sul lavoro che nel tempo libero. Innanzitutto ha la possibilità di avere due diverse schede sim al suo interno in modo da poterle utilizzare in maniera alternata senza dover avere il peso di due diversi telefoni cellulari. Questo modello presenta poi un display unico da quasi 3 pollici di grandezza, completamente touch screen col quale poter navigare facilmente attraverso i diversi menù. Il Samsung b 5722 ha inoltre una batteria che ha una grande durata in autonomia: 4 ore in conversazione e 400 ore in modalità stand by. Rispetto ai suoi modelli precedenti, presenta una rubrica dove poter memorizzare 1000 contatti, ognuno dei quali può essere facilmente associato a una foto. Infatti ha una potente fotocamera integrata da 3,15 megapixel con zoom digitale e flash led con la quale si possono anche registrare filmati e video in formato QVGA. La sua memoria interna è da 30 mb ma può essere aumentata tramite schede micro sd e può arrivare fino a 8 gb. Ha un lettore musciale integrato dove poter ascoltare la musica anche in formato mp3 e ha una vasta gamma di suonerie da scegliere e che si possono anche scaricare dal computer e importare nel telefono.

Dove acquistare il Samsung b 5722

Il Samsung b 5722 è un cellulare che dimostra il suo valore e la sua praticità in molte occasioni, sia sul lavoro che nel tempo libero. Questo modello si può acquistare presso negozi di telefonia ma le occasioni più convenienti si trovano sul web. Presso shop online che si occupano di prodotti di elettronica e non solo di telefonia, come ad esempio EPrice, Fotodigit e Softprice si possono confrontare i prezzi e trovare quelli più interessanti e vantaggiosi. Altrimenti si può dare un'occhiata anche ai vari negozi presenti su Ebay, dove molte sono le occasioni per l'usato garantito e per gli accessori.

Foto: gsmarena.com, cellulari.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo