Saint Moritz

Saint Moritz: Kempinski Grand Hotel Des Bains Galleria

Saint Moritz, ubicata in Alta Engadina, è una rinomata località turistica del Canton Grigioni, nota sia per il suo omonimo lago, sia per gli impianti sportivi, come le piste sciistiche o la vicina Cresta Run, e le numerose possibilità di escursioni. Oltre alle attività all'aperto, la cittadina è caratterizzata anche da una costante vita mondana, fatta di bar e club esclusivi, locali e casinò. A fronte dell'importante richiamo turistico, anche le soluzioni ricettive offerte da Saint Moritz sono le più svariate, contando, soprattutto, un numero elevato di hotel, differenti per tipologia, servizi e tariffe.

Saint Moritz: le strutture ricettive presenti e i relativi servizi

Saint Moritz: le strutture ricettive presenti e i relativi servizi

Saint Moritz è una località di villeggiatura apprezzata tutto l'anno, ricca di strutture ricettive pronte ad ospitare i numerosi turisti. Fra queste figura, ad esempio, il Kempinski Grand Hotel Des Bains, un lussuoso albergo a 5 stelle dotato di stanze ampie e finemente arredate, suddivise in camere, suite e raffinate suite Penthouse, dislocate anche su due livelli. Indipendentemente dalla soluzione scelta, comunque, ai propri ospiti saranno sempre garantiti i comfort più moderni. L'albergo dispone, inoltre, di un centro congressi, per meeting e conferenze d'affari, ma adatto anche a celebrazioni e feste, oltre ad un'area benessere attrezzata con saune, bagni di vapore, solarium, ampia piscina riscaldata, e presso la quale usufruire anche di trattamenti di bellezza personalizzati. Un'altra interessante struttura ricettiva presente a Saint Moritz è l'Hotel Piz, caratterizzato da uno stile moderno e minimalista, prezzi accessibili e camere spaziose dotate di connessione ad internet in Wi-Fi, TV satellitare e cassaforte di sicurezza. La struttura presenta, inoltre, un'intima area wellness, caratterizzata da saune e bagni di vapore, presso la quale accedere gratuitamente, e una vasta gamma di scelte gastronomiche, con locali che vanno dal ristorante pizzeria al servizio banquet. Altre soluzioni degne di nota sono poi l'Hotel Laudinella, che può vantare un'esclusiva vista sul lago, oppure l'Hotel Reine Victoria, arredato in raffinato stile ottocentesco, con parcheggio privato e a pochi passi dai principali impianti di risalita.

Come effettuare una prenotazione presso gli hotel di Saint Moritz

Per prenotare un soggiorno a Saint Moritz, basterà mettersi in contatto diretto con la struttura di proprio interesse attraverso i canali tradizionali, come numero di telefono e di fax, oppure tramite l'invio di una e-mail, dati reperibili presso i siti ufficiali dei relativi alberghi. Presso la stragrande maggioranza dei siti web è inoltre possibile effettuare una prenotazione via internet; all'utente sarà semplicemente richiesto di indicare le date della propria vacanza, il numero di viaggiatori e la tipologia di trattamento scelto, quindi di procedere alla conferma dell'operazione selezionando una soluzione fra quelle disponibili e fornendo i dati personali richiesti. Ovviamente, è possibile effettuare prenotazioni presso gli hotel presenti a Saint Moritz anche attraverso i portali dedicati al booking online. Fra questi, particolarmente interessanti sono Hotelopia, con servizio multilingua per i propri utenti e senza commissioni né costi aggiuntivi, eDreams, con sconti fino al 70% rispetto alle tariffe di listino, oppure HRS, che garantisce il miglior prezzo possibile, impegnandosi ad appianare l'eventuale differenza nel caso venga rilevata un'offerta migliore. Foto: kempinski.com; piz-stmoritz.ch

Negozi che ti piaceranno
  • Hotelopia
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo