Safari Kenya

Safari Kenya: natura incontaminata Galleria

Safari Kenya è un'esperienza incredibile, che riporta al contatto diretto con la natua selvaggia, tra paesaggi estremi e realtà a cui istintivamente sentiamo di appartenere, ma che la vita metropolitana ci ha fatto dimenticare. Un viaggio in Kenya, oltre che una bellissima vacanza, può rappresentare un'esperienza di vita che riporta a un contatto più profondo con la realtà, senza orbelli e senza finzioni: l'uomo e la grandezza della natura. Molti siti online propongono safari Kenya a prezzi interessanti per prenotare in sicurezza e semplicità.

Percorsi Safari Kenya

Percorsi Safari Kenya

Tsavo Est, Tsavo Ovest, Amboseli, Masai Mara sono solo alcune delle grandi riserve naturali di cui il Kenya è ricco. Terre sconfinate in cui la natura mostra la propria bellezza e la propria forza. Lo spirito avventuroso del viaggiatore può trovare la massima gratificazione nei paesaggi sempre pieni di forza, capaci di trasmettere emozioni indimenticabili. Il Kenya è pieno di contraddizioni e di punti di vista estremi, ma la forza e la ricchezza della natura possono essere un punto di incontro: dal lusso dei villaggi turistici ai piccoli villaggi locali che mancano dei beni di prima necessità, occorre una visione di insieme per inquadrare il paese e riuscire a godere della semplicità e del calore che offre al viaggiatore. I numerosi parchi nazionali hanno incrementato nel corso degli anni l'organizzazione dei famosi Safari Kenya, spesso abbinati a qualche giorno di relax totale in riva al mare. Il giro in jeep per i parchi consente di vedere gli animali nel loro habitat e secondo i loro tempi; è consentito fare foto, ma le immagini, la terra rossa, il cielo sconfinato, resteranno impressi in modo indelebile negli occhi.

Safari Kenya, come prenotare online

Safari Kenya è un modo per vivere qualche giorno immersi totalmente nella natura. Le agenzie che organizzano i safari, mettono a disposizione campi tendati o lodges per il pernottamento: i lodges sono delle strutture in pietra molto funzionali, dotati di tutti i comfort e spesso arricchiti con piscine panoramiche per i momenti di relax. Chi propende ad appagare lo spirito avventuroso, i campi tendati sono campi non recintati, dotati comunque di tutte le comodità, in cui il contatto con la natura sarà totale. Prima di partire è bene informarsi sugli ingressi nei parchi e sulle procedure da rispettare. L'agenzia cimoservice riporta in modo dettagliato i percorsi disponibili a prezzi che oscillano tra i 2.000 e i 5.000€ a persona circa, in base ai giorni di soggiorno e al periodo. L'agenzia Safarikenya personalizza i safari kenioti per l'esperienza fatta sul territorio da due cittadini italiani, che garantiscono massima affibabilità nella gestione della vacanza.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo