Saetta Mcqueen

Saetta Mcqueen: la macchina Galleria

Una macchina rossa, giovane e ambiziosa, e con una faccia simpatica: è Saetta McQueen, protagonista della serie Cars, film d’animazione della Pixar Animation Studios distribuito dalla Walt Disney. Una storia divertente e dal grande successo che ha ispirato tanti giochi a lei dedicati e tantissimi accessori, adatti a bambini di tutte le età. Scegliere l’articolo più adatto e riceverlo a casa in poco tempo è davvero facile, grazie alle numerose offerte della rete.

Il mondo di Saetta McQueen: tantissimi giochi

Il mondo di Saetta McQueen: tantissimi giochi

Videogiochi, album da colorare, puzzle, costruzioni della Lego, macchinine, il banco del meccanico e poi tanti vestiti, bicchieri, posate: sono davvero tanti i giochi e gli accessori ispirati a Saetta McQueen. Nella serie Cars, di cui è protagonista, la macchina (che è di sesso maschile) sognava di vincere una famosa corsa automobilistica e, invece, finisce in una lontana città, s’innamora, conosce tanti amici e inizia un’avventura dietro l’altra. Molto amata dai bambini, la serie ha riscosso un enorme successo e ha ispirato tantissimi giochi e accessori: ce ne sono per tutti i gusti e per ogni età. E accanto a Saetta McQueen i bambini potranno ritrovare anche tutti gli altri personaggi come Cricchetto, Sally o il Dottor Hudson (doppiato nel film d’animazione da Paul Newman nella prima serie e, poi, dopo la morte dell’attore, eliminato dalla seconda serie).

Dove acquistare on line i giochi di Saetta McQueen

Andando sul sito della Disney si potranno leggere tanti approfondimenti su Saetta McQueen e suoi amici, scoprire l’ampio catalogo dei giochi e scaricare anche alcuni giochi gratuiti. Volendo, attraverso lo Store Disney, si possono acquistare anche direttamente da qui tutti gli articoli presenti in catalogo, con la sicurezza dell’originalità e la garanzia dell’azienda. L’unico svantaggio è che lo Store è in inglese e gli acquisti, che vengono spediti in tutta Europa, devono essere fatti pagando in sterline. La rete offre, però, tante possibilità per acquistare i giochi di Saetta McQueen e anche con delle promozioni. Si può, ad esempio, sfogliare l’ampio catalogo di Che Giochi, grandissimo sito di giocattoli, che propone tanti sconti, spedizioni con corriere a 1 euro e tante modalità di pagamento: in più, tutti gli articoli sono garantiti ed è presente anche un servizio di reso e cambio se non si è soddisfatti dell’acquisto. Vasta scelta si trova anche sullo shop di Toys center, altro portale dedicato esclusivamente al mondo dei bambini, con tantissimi articoli in catalogo, buone offerte e spedizioni gratuite per importi superiori ai 99 euro. Se poi si cercano in particolare videogiochi di Saetta McQueen è consigliabile anche uno sguardo a GCOMM che, in questo campo, ha molti prodotti in catalogo: buone le promozioni e spedizioni in massimo 5 giorni lavorativi.

 

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo