Rowenta

Rowenta linea aspirapolvere Galleria

Sia che si sia alla ricerca di piccoli elettrodomestici per la casa o l'ufficio, o si abbia necessità di prodotti per la cura della persona, Rowenta ha l'articolo adatto. Nato nel 1909 in Germania, questo famoso brand, è uno tra i più importanti a livello internazionale nella produzione di elettrodomestici di uso comune, i quali sono caratterizzati da una elevata qualità e da caratteristiche particolari e molto funzionali. Rowenta realizza ogni proprio modello con una cura minuziosa dei particolare; ogni tipologia di prodotto e infatti il risultato di un attento e prolungato studio in campo ingegneristico ed elettronico, che porta alla realizzazione di un oggetto dalle qualità inimitabili.

Rowenta: i piccoli elettrodomestici di grande qualità

Rowenta: i piccoli elettrodomestici di grande qualità

Un esempio dei prodotti della linea Rowenta, è il modello Air Force Extreme 24V, una scopa elettrica dotata di carica autonoma e senza sacco, che permetterà di pulire ogni stanza con grande facilità ed efficacia. La linea Air Force Extreme 24V è dotata batterie ricaricabili che garantiscono una autonomia di 45 minuti, ha una capacità di 0,9 litri, che garantirà di immagazzinare tutta la polvere presente sul pavimento delle diverse stanze, e grazie alla tecnologia Ciclonica brevettata, viene garantita una perfetta aspirazione a prescindere dal tipo di superficie sulla quale la si utilizza. Altro articolo della collezione Rowenta è il modello Silence Force Extreme, un aspirapolvere con sacco da 1100 Watt, ma che grazie alle proprie caratteristiche garantisce prestazioni pari a modelli con il doppio della potenza. Questo prodotto è caratterizzato da un particolare sistema di ultima generazione, che lo rende estremamente silenzioso, produce infatti solo 62 Db di suono; il modello Silence Force Extreme è anche dotato di un tubo Ergo Comfort Silence, che garantisce una perfetta postura durante l'aspirazione, e grazie ai diversi accessori intercambiabili, è possibile pulire al meglio ogni stanza al meglio.

Ecco come comprare online i prodotti Rowenta

Tutti i modelli di aspirapolvere e l'intera collezione di elettrodomestici Rowenta, si possono comprare online, su siti come Epto, EPrice, Amazon e Mrprice. Su questi portali è possibile confrontare e visionare tutte le caratteristiche dei diversi modelli di elettrodomestici e molti altri accessori tecnologici, e grazie agli sconti che in certi periodi dell'anno sono proposti, è anche possibile abbassare notevolmente il prezzo e acquistare quindi con maggiore serenità. In siti come ad esempio Amazon, al raggiungimento di soglie di spesa, è possibile ottenere la consegna gratuita del prodotto scelto, in modo da non dover aggiungere nulla al costo totale, e ricevere con grande comodità i vari articoli al proprio indirizzo, tramite corriere.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo