Roma New York

Roma New York Galleria

New York, la metropoli americana, un luogo dai molti nomi: la Grande Mela, the city that never sleeps. I suoi scorci rientrano nell’immaginario di milioni di visitatori. Con i voli Roma New York oggi si può pensare a un viaggio indimenticabile con partenze frequenti ed economiche. Il luogo miglior per trovare le occasioni giuste è il web. La tentazione di immergersi tra i led luminosi di Times Square, di fare una passeggiata rilassante al Central Park, d’imbarcarsi e ammirare il panorama di Manhattan di notte, di trovare uno dei tanti club storici per ascoltare buona musica, è davvero irresistibile.

Roma New York: dal Colosseo a Times Square

Trascorrere il tempo a New York City, una questione che pone solo l’imbarazzo della scelta. Musei, parchi, grattacieli, locali, shopping. Una città con il mondo dentro, una meta per tutti i gusti. Basta cercare su Internet per capire quanto sia facile oggi raggiungere la Grande Mela dall’Italia. I voli Roma New York, ad esempio, sono tanti e vengono gestiti dalle migliori compagnie aeree a prezzi davvero allettanti. Con queste offerte bisogna avere i bagagli sempre pronti, perché si tratta di tentazioni alle quali è difficile opporre resistenza. Nell’arco di poche ore si assapora l’atmosfera di Times Square, la musica di Harlem, lo shopping della Fifth Avenue, gli spettacoli di Broadway, i music club del Greenwich Village, il distretto dei musei, il relax di Brooklyn, gli affascinanti grattacieli come l’Empire State Building e il Chrysler Building. Molti viaggiatori tornano a casa con il mal di New York, perché arrivare è facile ma andarsene è difficile. Tutti quelli che sono stati nella Grande Mela, prima o poi, trovano un buon motivo per tornarci.

Roma New York: le offerte online

Roma New York: le offerte online

Grazie ai portali di prenotazioni turistiche sul web, oggi è possibile assicurarsi un posto in aereo con pagamenti sicuri e assistenza di prim’ordine. I voli Roma New York sono molto frequenti e vengono gestiti dalle migliori compagnie aeree. Con offerte molto interessanti.

Aer Lingus, compagnia di bandiera irlandese, offre tariffe a partire da 259 euro sulla tratta che va dalla capitale alla Grande Mela.

eDreams, storico portale della prenotazione viaggi, propone sconti last minute: si parte da 505 euro andata e ritorno.

Su BritishAirways, invece, si trovano molte offerte per volare da Roma a New york a prezzi sempre molto interessanti.

Da tenere sempre d’occhio le proposte del sito web Vola Gratis. La sua vetrina virtuale da un’ampia panoramica sulle partenze da Fiumicino a Newark, La Guardia e JFK. A partire da 443 euro a/r.

Foto: fulminiesaette.it, corriere.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo