Rolex Explorer

Rolex Explorer: simbolo di eleganza Galleria

Marchio leader nel settore dell'orologeria è sicuramente il gruppo aziendale Rolex. E' una società, nata in Svizzera, ma la cui fama è mondiale. Si è sempre e continua ancora oggi, a dedicarsi alla realizzazione di orologi da polso di grande lusso e pregio. Tuttavia il suo successo è legato anche al rinnovamento del brand, che ha costantemente aggiornato il catalogo. Oggi gli orologi Rolex rappresentano uno status symbol. La sede principale del marchio è la capitale svizzera, Ginevra, ma vanta ben 28 filiali sparse nel mondo. Rolex Explorer è uno dei articoli più presenti e venduti a livello internazionale.

Rolex Explorer: nuovo, usato

Rolex Explorer: nuovo, usato

Rolex Explorer è uno dei fiori all'occhiello del marchio. Si tratta di un articolo scelto non solo dai pionieri, ma anche dai professionisti per le sue prestazioni professionali d'alto livello. Una delle sue caratteristiche salienti è la sua luminescenza Chromalight, che consente una maggiore facilità di lettura del quadrante negli ambienti meno luminosi. La cassa dell'orologio è realizzata con acciaio 904 L, che lo rende molto resistente alla corrosione. Le sue lancette sono più grandi rispetto ai vecchi modelli, per garantire una maggiore leggibilità. Le lancette, nella versione a quadrante nero, sono anch'esse nere nella base. La lancetta 24 ore presenta la freccia a bastoncino ed è realizzata nel colore arancione. Superlative Chronometer Officially Certified sono le 4 parole incise sul quadrante che l'alta qualità e il prestigio di questo prodotto.

Rolex Explorer: trovalo online

Rolex Explorer è visibile sul sito ufficiale Rolex. Qui si avrà la possibilità anche di conoscere tutti gli altri modelli delle vecchie e nuove collezioni, sfogliando con semplici clic di mouse il catalogo virtuale. Di ogni modello è possibile leggere la scheda con tutte le caratteristiche e i materiali usati. Sempre nel sito vi è una sezione dedicata a conoscere tutti i rivenditori ufficiali del marchio. Invece per lo shopping on line si consigliano alcuni siti, come ad esempio la grande gioielleria virtuale Dellaroccagioielli, in cui il Rolex Explorer è disponibile a 2.990,00 €. Un altro sito proposto è Findwatches: anche qui sono proposti tanti modelli di orologi delle grandi firme. Qui il Rolex Explorer costa 2700 euro. In un'altra gioielleria virtuale, Cenciarini, è facile trovare il vostro Rolex preferito. In questo sito il modello fin qui descritto ha un prezzo di 5800 euro. Sul sito Pasqualeparisi invece è possibile acquistare il Rolex Explorer sia nuovo che usato a prezzi eccezionali. Qui infatti costa solo 4400 euro.

Negozi che ti piaceranno
  • Nero
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo