Rolex donna

Rolex donna: Datejust Lady 31 Galleria

La paternità della storia del marchio Rolex si deve attribuire al suo artefice, il signor Hans Eberhard Wihelm Wilsdorf, che all'età di soli 22 anni, nel 1903 si dedicò a questa attività. Alla sua morte, avvenuta nel 1960, la guida della società si concentra nelle mani di André Heiniger e poi, nel 1992, la gestione va a Patrick Heiniger, figlio di André. Dopo più di un secolo di esperienza, tradizione e capacità, il gruppo Rolex ancora oggi vanta notevoli successi. Il binomio perfetto tra gusto del classico con design e innovazione moderna emerge in tutte le creazioni Rolex. Il marchio però non si rivolge solo agli uomini, ma anche alle donne con i modelli di Rolex donna.

Modelli Rolex donna

Modelli Rolex donna

Sei sono modelli di Rolex donna. Il primo è il Datejust Lady 31. E' un modello davvero elegante, raffinato per una donna di classe. La lunetta è impreziosita con diamanti. I numeri sul quadrante sono scritti con lo stile romano. Oppure questo orologio è declinato nella versione floreale disegnati sul quadrante. L'altro modello si chiama Datejust, realizzato in oro bianco, acciaio e diamanti. La sua lunetta si compone di ben 54 diamanti. Questo modello è declinato in diverse combinazioni cromtaiche, come l'oro giallo con l'oro rosso, oppure l'oro bianco e il platino. Intramontabile per il suo design è il modello Lady Datejust. Questo è un vero classico firmato Rolex, che nonostante sia uscito sul mercato quasi trent'anni fa, ancora riscuote un gran fascino. Il quarto orologio è il Lady Datejust Pearlmaster. Un modello dalle linee armoniche, ma decise. Ha un diametro di soli 29 millimetri e 12 diamanti incastonati nella liscia lunetta. Nonostante le sue piccole dimensioni attira l’attenzione. Sul quadrante bianco vi sono i numeri romani, un mix perfetto tra passato e presente.

Trovare Rolex donna sul web

Ovviamente sul sito ufficiale Rolex è possibile vedere e conoscere tutti i modelli che questo grande brand hanno realizzato e firmato per lui e per lei. Inoltre nella sezione rivenditori Rolex è fornito l'elenco di tutti i rivenditori autorizzati alla vendita di questi modelli. I Rolex donna possono essere acquistati su diversi shop online, alcuni siti da consultare sono la gioielleria virtuale Eora, in cui trovare gli orologi delle migliori marche è semplice. Oppure un altro è Dellaroccagioielli, dove sono resi disponibili tanti modelli su internet. E infine si consiglia il sito Sorelleronco: vecchie e nuove collezioni sono proposte per ogni tipo di gusto o per un gradito regalo.

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo