Rock of Ages

La locandina di Rock of Ages Galleria

Un cast stellare, una musica coinvolgente e una storia appassionante sono solo alcuni degli ingredienti di Rock of Ages, film di Adam Shankman dello scorso anno. Ispirato al musical omonimo, il film ha riscosso ampi consensi di critica e al bottegino e da ottobre 2012 è disponibile anche in dvd. Tante le occasioni in rete per acquistare Rock of Ages a prezzi competitivi.

Rock of Ages: trama e protagonisti

Rock of Ages: trama e protagonisti

Ambientato a fine anni ’80, Rock of Ages narra la storia di Sherrie, una giovane donna che giunge a Los Angeles dall’Oklahoma per tentare la carriera di cantante: dopo qualche disavventura conosce Drew Boley, anche lui aspirante musicista e se ne innamora. Insieme lavorano in un locale dove si fanno spettacoli di musica live. Un giorno nel club arriva una star del rock, Stacee Jaxx, con la sua band: la star, idolatrata da Drew, è però fortemente contestata dalla moglie del sindaco e da un gruppo di donne da lei formato che disapprovano la vita del cantante, ritenuta poco educativa per i giovani. Disguidi e disavventure coinvolgono i protagonisti e Sherrie e Drew si lasciano, per ritrovarsi tempo dopo. Nel finale, un concerto farà rincontrare tutti e svelerà alcuni retroscena. Julianne Hough e Diego Boneta sono gli attori protagonisti di Rock of Ages che, però, si affida a un cast stellare: Catherine Zeta-Jones, Tom Cruise (nel ruolo della rockstar Stacee Jaxx), Russel Brand, Alec Baldwin, Paul Giamatti, Mary J. Blige e Malin Akerman.

I siti dove acquistare Rock of Ages in dvd

Chi mastica bene l’inglese non può fare a meno di vistare la pagina della Warner Bros dedicata a Rock of Ages: trama completa, trailer, retroscena, curiosità sugli attori e tantissime altre informazioni rendono questo sito una fonte inesauribile di notizie per chi vuole sapere tutto sul film. Per acquistare, invece, Rock of Ages in dvd, la rete offre tante possibilità: conviene, in questo caso, affidarsi a siti specializzati esclusivamente o prevalentemente ai film. Tra questi, da visitare è sicuramente Dvd Oasi, portale nato nel 2003 con una scelta di titoli molto ampia, un servizio efficiente e affidabile e prezzi molto competitivi. Da tenere d’occhio è anche Little Music Shop, un sito nato dall’idea di due appassionati di musica e tecnologia, fondato nel 2007 e che nel catalogo offre anche tanti film. Gentilezza e disponibilità sono le caratteristiche fondamentali dei proprietari, sempre pronti ad accontentare richieste e a dare consigli. Inoltre, i prezzi sono molto vantaggiosi e la scelta è ampia. Infine, dvd a prezzi promozionali possono anche essere trovati su Unilibro, un sito nato per il commercio dei libri ma con un’ampia sezione dedicata a cd, dvd e videogiochi.

Foto: film-cinema.com, screenrant.com

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo