Ristoranti Roma

Una città...

Una città...


Roma, la città eterna.
Cosa dire di Roma? Con i suoi quasi tre milioni di abitanti, la capitale è il posto perfetto per...fondamentalmente per qualsiasi cosa. Lo sport? C'è. La natura. Anche. La cultura? I musei più svariati, le gallerie d'arte e le tracce lasciate ovunque nell'architettura e nel paesaggio parlano da sé.
Chi vive a Roma è abituato alla velocità con cui la città si muove, e alle distanze quotidiane così diverse da quelle che vive chi abita in paese.
Le vie dello shopping, il bioparco e i luoghi di cultura: c'è tutto per tutta la famiglia. Chi va con amici non può perdersi la vita notturna romana, e nessuno può lasciare Roma senza prima essere andato ad uno dei tanti punti panoramici, da cui vedere, in lontananza, “er Cupolone”.
I ristoranti da Roma sono, come la città che li ospita, caratterizzati da una grande versatilità e scelta. Dai piatti regionali alla cucina giapponese, dalla pizza al fast food, i ristoranti di Roma sono un simbolo italiano del global e del glocal. Provali tutti!
Panorama di Roma

...e il suo piatto tipico

Uno dei piatti che, partiti dalla capitale, hanno fatto il giro del mondo, e la pasta all'amatriciana.
Certo, questo giro del mondo l'hanno fatto spesso inscatolate – ma ci sono poche persone nel mondo che non conoscano il sugo di carne romano, inserito nell'elenco dei prodotti agroalimentari laziali.
Per provare la genuinità dell'amatriciana nei ristoranti di Roma, lasciati sedurre dai giudizi delle guide turistiche o cerca su eSaldi i siti migliori di offerte su ristoranti, pizzerie, trattorie e agriturismi.
Si compra su internet, ma sconti sono reali. E anche i sapori.

Foto: wikipedia.it / Massimiliano Blocher & wikipedia.it / Markos90

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo