Residence Vieste

Residence Vieste San Lorenzo, un villaggio super attrezzato Galleria

Vieste è una ridente località situata all’interno del Parco Nazionale del Gargano. Questo assicura a questo comune, situato nella regione Puglia, una peculiare fusione tra paesaggio e natura. È proprio questo, quindi, ad attirare i viaggiatori che si lasciano affascinare tanto dalle chilometriche spiagge quanto dal mare cristallino. Ma, ci sono, per gli appassionati, anche numerosi siti storici e culturali, su tutti, spicca: la Necropoli Paleolitica della Salata. Si tratta, allora, di una destinazione adatta sia agli adulti sia ai giovani, accomunati dal desiderio di una vacanza all’insegna del relax senza, tuttavia, disdegnare un po’ di cultura. Infine, vi sono i Residence Vieste.

Residence Vieste: alcuni nomi

Residence Vieste: alcuni nomi

Tra i Residence Vieste, merita di essere considerato il Residence San Lorenzo. Questo si caratterizza per la previsione di Bungalows accoglienti e confortevoli dove far soggiornare il cliente. Ciascuno di essi presenta una struttura in muratura ed è climatizzato. Inoltre, tutti, dispongono di loggia attrezzata con tavolo e sedie. Per disabili alcuni sono stati costruiti in modo da rendere più funzionale e confortevole possibile il soggiorno. Riguardo ai servizi, essi includono: tv, telefono diretto, camera con letto matrimoniale, divano letto, cucina attrezzata con quattro fuochi e cappa, poi, sono disposti un tavolo e delle sedie, stoviglie, frigo, freezer, bagno compreso di box doccia, wc, bidet e lavandino. Anche la posizione risulta favorevole in quanto consente di raggiungere celermente le grotte marine di Vieste, Isole Tremiti, Monte Sant’Angelo, il Santuario di San Giovanni Rotondo, Grotte di Castellana e, infine, il Lago di Lesina. Tra gli altri, poi, v’è Residence Padre Pio. Questo dispone di varie tipologie di locali: monolocali, trilocali, rustici, villette. In generale, il residence in esame assicura abitazioni equipaggiate di questi servizi: aria climatizzata, tv satellitare, Sky, connessione, Wi-Fi, cassa di sicurezza, loggia e giardino compreso di barbecue. Solo alcuni presentano un caminetto all’interno del soggiorno. Infine, è utile sapere che questa struttura resta aperta tutto l’anno.

Residence Vieste: dove prenotare online

Le vacanze in un Residence Vieste possono essere prenotate mediante l’accesso ad un portale online. Come prima cosa, occorre avviare la ricerca di tutti i residence presenti nella località per cui si è optato. In seguito a quest’operazione, sarà possibile notare il cospicuo numero di possibilità e alternative di soggiorno. Ci sono, per esempio, i siti Vieste e Tripadvisor. Entrambi, pongono a disposizione dell’utente quanto necessario per godere di una visuale ampia di ciò che offre il settore delle strutture residenziali. Dopo, consentono anche l’esecuzione della prenotazione. Ugualmente, Booking e Venere conferiscono la possibilità di effettuare la prenotazione ponendo in contatto con gli stessi proprietari dei residence.

Foto: wordpress.com; glvsrl.eu

Negozi che ti piaceranno
  • Venere
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo