Residence Toscana

Molti Residence Toscana offrono anche centro benessere e palestra per fitness. Galleria

La Toscana è una regione del centro Italia molto amata e frequentata: in inverno è meta di molti turisti in visita alle tante chiese e abbazie, di tantissime persone interessate alle varie fiere e sagre che le tante località offrono, di amanti dell'arte in visita a Firenze, nel Museo Degli Uffizi o in Santa Croce. Molte sono le strutture che ospitano i più diversi vacanzieri: hotel, b&b e residence Toscana. Questi ultimi sono vantaggiosi soprattutto perchè lasciano libertà dagli orari imposti e dalle regole che sono tipiche di hotel e pensioni.

Ecco i più consigliati

Ecco i più consigliati

La regione Toscana è una delle più complete della Penisola italiana: ha bellissime spiagge e coste frastagliate con un mare cristallino, città d'arte molto famose e visitate come Arezzo, Firenze e Pisa, è una regione dalle dolci colline e piccoli agriturismi tradizionali disseminati un pò ovunque. Moltissimi sono i residence Toscana, tra i più consigliati i complessi nelle zone di Livorno, Pisa, Grosseto e Firenze. Uno è situato a Castiglioncello, Livorno, vicinissimo al mare e costruito nel 900. Ancora su Livorno, un ottimo residence Toscana è a Vada, ai margini della pineta e non lontano dalla località di Mazzanta. Si tratta del Residence Solferino e del Residence Villa Mazzanta. A Grosseto le strutture Residence Mareblu, un 3 stelle ai margini della Maremma, che si affaccia sull'Argentario e sull'Isola Del Giglio. Anche il Residence Pineta, 3 stelle con ben 32 unità abitative, immerso nella maremma e sulla bellissima costa con una mare pulito e brillante. A Firenze un residence molto consigliato è il Cittadella Residence, a pochi passi dalla stazione di Santa Maria Novella, è una villa dell'800 ben ristrutturata, con appartamenti dotati di confort come telefono, aria condizionata, lavatrice ed arredati con quadri d'autore. E' una struttura ottima per chi viaggia per lavoro, così come per i tanti vacanzieri amanti della cultura e dell'arte.

Dove prrenotare online

Il mondo del web offre tantissime possibilità di prenotare residence Toscana, al mare, in collina o nelle più belle città d'arte e cultura della regione. Uno dei siti più consigliati è BorghiToscani, che fornisce recensioni su tutte le strutture alberghiere, di b&b e residence Toscana, dividendole in specifiche sezioni da a zona a zona, dalle più economiche alle più lussuose. Un altro ottimo portale per trovare offerte online per strutture in Toscana è Toscana-mare-residence, che offre un vasto elenco di strutture sul mare, in particolare a Grosseto. anche sul sito web Ufficio-vacanze, nella sezione Residence Toscana si potranno trovare buone occasioni per soggiorni a Firenze e ad Arezzo. Per chi poi volesse prenotare una vacanza, organizzando anche il viaggio con agenzia, il sito più adatto è Expedia, agenzia online che non applica costi aggiuntivi sulla prenotazione.

Foto: borgocontessa.it; hotelsdirectory.it

Negozi che ti piaceranno
  • Giglio
Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo