Residence Sardegna

Residence Sardegna con piscina Galleria

La Sardegna è una meta che spesso viene associata a ricchezze e lusso, in realtà le vacanze in quest'isola sono a portata di tutti. Infatti per fare vacanze low cost la formula migliore è il residence. Si risparmia rispetto agli alberghi e soprattutto non si hanno limitazioni di orario. Ci si può svegliare a qualsiasi ora e non avere limitazioni nel rientrare la sera. Inoltre la formula residence permette al viaggiatore di avere più libertà e godere a pieno della vacanza risparmiando specie se si ha la fortuna di avere lunghi periodi di ferie. Prenotando residence Sardegna on line con anticipo si ha la possibilità di aderire a moltissimi sconti e promozioni. Basta un semplice click.

Residence Sardegna: offerte migliori

Residence Sardegna: offerte migliori

In Sardegna residence davvero molto confortevoli, sembrerà di non essersi mossi da casa, ma con la differenza di avere un mare cristallino a pochi passi. L'isola offre tantissime attrazioni. Non solo un mare pulitissimo, ma anche ottima cucina ed una natura rigogliosa all'interno, ideale per chi ama il trekking. Le strutture comprendono diverse tipologie di alloggio: la tipica villetta monofamiliare e appartata, o l'appartamento piccolo ma dotato di ogni comfort. I prezzi delle strutture sono molto competitivi. Si veda ad esempio l'offerta del Club hotel residence Baia Verde, in località San Pietro a Mare un appartamento per due a soli 700 euro a settimana nel mese di agosto. Poco più per un monolocale del residence Baia delle Palme in località Santa Margherita di Pula vicino Cagliari, soli 800 euro. Prezzi quindi molto vantaggiosi che possono essere ancora più ridotti se si prenota con anticipo o se si spulcia su internet per scoprire ulteriori sconti e last minute.

Residence Sardegna: prenotazione on line

Per prenotare residence Sardegna si cerchi in rete tra tantissimi siti internet che hanno l'offerta migliore. La Sardegna è infatti grandissima e sono tantissime le strutture, si farebbe una fatica immane a visionare tutti i siti internet dei vari residence. Tramite questi siti specializzati invece si ha l'opportunità di avere una panoramica sui migliori residence, di conoscerne la struttura, la posizione, le tariffe e i servizi. Insomma le informazioni più importanti. Si veda il sito web Sardegna con la descrizione di tutte le strutture più adatte al proprio soggiorno e la possibilità di prenotare on line. Si veda anche il più classico Booking che dà le informazioni principali sulla struttura e cerca la disponibilità di alloggi nel periodo che si indica tramite il motore di ricerca, per prenotare poi basta un click.

Foto: sardegna.com, edenviaggi.it

Altri articoli simili
Discussione
blog comments powered by Disqus
Gli altri utenti stanno leggendo